FoggiaManfredonia
Operazione della Squadra Mobile di Foggia

Tentato furto al Banco di Napoli, arrestato 58enne

Dopo le formalità di rito, Elio Maccione, è stato tradotto in carcere a Foggia e messo a disposizione dell'A.g. procedente


Di:

Foggia. LO scorso 6 novembre 2015, personale della Sezione Antirapina della Squadra mobile di Foggia ha catturato il pregiudicato Elio Maccione di 58 anni. A seguito di laboriose indagini, lo stesso è stato ricercato assiduamente da personale della Squadra Mobile e nella mattina de 06.11.2015, a seguito di attività info-investigativa e di intuizione di personale operante, Elio Maccione è stato rintracciato alla periferia Est di Foggia dove aveva trovato rifugio in un appartamento di proprietà di altro pregiudicato locale.

Lo stesso, in data 13.10.2015, era sfuggito all’esecuzione di misura cautelare in carcere, emessa nei suoi confronti dal Gip dr.ssa E.Carusillo, su richiesta del PM, dr.ssa R.Pensa, nell’ambito dell’operazione ‘Double key’. Il pregiudicato Elio Maccione, in concorso con altre persone, si era responsabile di tentato furto aggravato nei confronti del Banco di Napoli di corso Vittorio Emanuele e di rapina a mano armata con sequestro di persona ai danni di un autoveicolo che trasportava farmaci. Dopo le formalità di rito, Elio Maccione, è stato tradotto in carcere a Foggia e messo a disposizione dell’A.g. procedente.

Redazione Stato Quotidiano.it

Tentato furto al Banco di Napoli, arrestato 58enne ultima modifica: 2015-11-07T11:11:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This