Foggia. “La politica passa per la dialettica anche tra parti contrapposte, soprattutto quando si occupa dei problemi della gente come la sanità. La satira fine a se stessa, che rischia di degenerare in odio e violenza, non è di alcun aiuto per nessuno. Soprattutto non lo è per i cittadini”. Lo afferma il presidente del gruppo consiliare del Partito Democratico,
Paolo Campo, stigmatizzando l’incresciosa diffusione di manifesti per la giornata dello ‘schiaffo’ al presidente Michele Emiliano per il diritto alla salute, organizzata da Direzione Italia per il 10 novembre.
“Ringrazio, a nome dell’intero gruppo, i parlamentari del partito per l’appello al ministro Minniti per evitare che la giornata si trasformi in una manifestazione violenta”, prosegue Campo. “Al nostro presidente esprimo non solo la nostra solidarietà, ma assicuro il pieno appoggio nel contrastare simili condotte indegne di una società civile, in cui a nessuno è stato mai negato il diritto di critica e protesta”.
SCIAGURATO A DIR POCO !!!!!
A Manfredonia non si nasce più Dott. Campo…ospedale poco più di un pronto soccorso, colossali stazioni INUTILI tipo Manfredonia ovest ( 4 miliardi di vecchie lire) record mondiale mai sceso e salito un passeggero e paghiamo anche le spese di illuminazione ed anche eventuali varianti all’opera che potremmo pagare…mercato ittico inutile…stadio inutile…e mi fermo qui.
Grazie x tutto quello che avete fatto per Manfredonia. Per vendetta voterò o a salvini o a beppe grillo e non solo io!!
IL PD HA ROVINATO UNA NAZIONE E ANCHE MANFREDONIA E ANCHE LA PUGLIA! NON AVETE CAPITO NULLA DELLE BASTONATURE ELETTORALI FATEVI DA PARTE SIETE GIA’ FORTUNATI CHE NON VENGONO SOTTO I PALAZZI!!
Notare come gli interventi di costui siano sempre a carattere generalissimo, mai nel merito delle questioni territoriali.
La vostra era è finita, mica si rendono conto…loro vivono in una realtà ovattata tutta loro mentre il popolo è incazzato nero per vari motivi.
Mi auguro che la Sicilia vi ha dato un responso indiscutibile…..è giunto vostro tramonto.
W 5 stelle!
Siete il nulla Gene Gnocchi vi aspetta. Avete finito è solo una questione di tempo. La mano ferma sulla scheda elettorale segnerà il suggello della vostra esperienza politica.
Lo avete conosciuto Paolo….. ? Era tutto un programma. solo per essere eletto nella casta che gli permetterà di prendere una pensione da “grande lavoratore”.
Solo schiaffi? Ci vorrebbero i forconi!
para… si nasce……