Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

‘Ndrangheta, il latitante Nino Abbruzzese arrestato dai carabinieri a Bari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Novembre 2023
Attualità // Bari //

BARI – I carabinieri del nucleo provinciale di Cosenza hanno arrestato a Bari Nino Abbruzzese esponente dell’omonima cosca di ‘ndrangheta di “Timpone Rosso” a Cassano allo Ionio.

Il latitante era sfuggito alla cattura lo scorso 30 giugno perché destinatario di un provvedimento emesso nell’ambito dell’operazione “Athena” condotta dai carabinieri, con il coordinamento della Dda di Catanzaro, all’epoca guidata dal procuratore Nicola Gratteri, che aveva portato all’esecuzione di 68 misure cautelari nei confronti di elementi affiliati ai clan della Sibaritide.

Abbruzzese era inoltre ricercato in quanto destinatario di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Castrovillari in merito all’aggressione verificatasi il 19 giugno scorso in pieno centro a Cassano allo Ionio contro un gruppo di cittadini extracomunitari.

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.