AttualitàLavoroManfredonia
Fonte www.laleggepertutti.it

Nuova tassa sulle auto dal 2019

Non solo il bollo, ma anche un nuovo balzello da 150 euro a un massimo di tremila euro, che andrà a colpire circa un milione di auto


Di:

Quanti speravano che il nuovo governo intervenisse sul bollo auto, eliminando o quantomeno riducendo una delle più odiate imposte del nostro sistema tributario, resteranno di stucco nell’apprendere che, invece, la tassazione ora raddoppia.

Non solo il bollo, ma anche un nuovo balzello da 150 euro a un massimo di tremila euro, che andrà a colpire circa un milione di auto. La misura, appena inserita nella legge di bilancio in via di definitiva approvazione, servirà a coprire i bonus sulle auto elettriche. Non c’è da stare allegri: la nuova tassa sull’auto resterà in piedi fino al 2021. Insomma, per tre anni – salvo ovviamente rinnovi – avremo un doppio bollo auto. Vediamo meglio come funziona la misura fiscale.

https://www.laleggepertutti.it/261862_nuova-tassa-sulle-auto-dal-2019

Nuova tassa sulle auto dal 2019 ultima modifica: 2018-12-07T11:01:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Manfredoniano

    non ce’da dire siete veramente fenomeni a questa ennesima fregatura e chi non puo’pagare voi i vostri stipendi d’oro ci vuole la stessa cosa che succede in francia… poi vedrete come con i stipendi….


  • percora tosata

    Sono davvero impazziti!!


  • Linus

    E già. …altrimenti i soldi x i finti poveri e i finti disoccupati dove li dovrebbero prendere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This