Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vico del Gargano, chiusura di tutte le scuole fino al 23 dicembre

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Dicembre 2020
Covid-19 // Cronaca //

Con ordinanza, il sindaco Michele Sementino ha disposto la proroga della chiusura delle scuole di Vico del Gargano fino al prossimo 23 dicembre. “Si tratta di una misura precauzionale – ha scritto il sindaco sulla sua pagina Facebook – poiché l’attuale situazione non ci permette ancora di avere le necessarie garanzie per un efficace contrasto alla diffusione del virus nei luoghi chiusi in cui si concentra un numero relativamente alto di persone – ha continuato il sindaco – E’ una misura che non adottiamo a cuor leggero, perché siamo consapevoli di quanto sia importante e fondamentale la scuola e di quali sacrifici si stiano chiedendo a ragazzi e famiglie. L’auspicio di tutti è che quei sacrifici, nelle prossime settimane, portino a una situazione migliore e alla possibilità di poter riaprire in una condizione di maggiore tranquillità”.

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.