Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Maxi blitz contro la mafia del Gargano, 32 arresti tra Manfredonia e Monte Sant’Angelo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Dicembre 2021
Gargano // Manfredonia //

Manfredonia (Foggia), 07/12/2021 – Blitz antimafia di Dda e carabinieri sul Gargano, ben 32 arresti tra Manfredonia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Macchia e Vieste. Le accuse sono numerose, tra queste mafia, tentato omicidio, droga, estorsioni, truffa, riciclaggio e armi. Maggiori dettagli nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata a Bari.

STATOQUOTIDIANO.IT, Foggia 09 novembre 2021. Attenzione massima da parte dei Carabinieri delle Compagnie di Foggia e Cerignola (FG) per le vittime di maltrattamenti in famiglia.
Fonte: adnkronos

E’ in corso nel Foggiano una vasta operazione antimafia.

(ansa) I carabinieri dei Ros stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare in carcere per 32 persone accusate, a vario titolo, di associazione mafiosa aggravata dalla disponibilità di armi e stupefacenti, tentato omicidio, porto abusivo e detenzione di armi, intestazione fittizia, autoriciclaggio, favoreggiamento personale, estorsioni, truffe aggravate, furto aggravato e ricettazione.

ELICOTTERO CARABINIERI MARGHERITA
ELICOTTERO CARABINIERI

 I reati contestati sono aggravati dal metodo mafioso, in quanto finalizzati – secondo gli investigatori – ad agevolare l’attività dei gruppi mafiosi attivi in provincia di Foggia, nei territori di Manfredonia, Mattinata, Macchia e Vieste. Le ordinanze sono state emesse dal Tribunale di Bari, su richiesta della Procura distrettuale antimafia e antiterrorismo. (ansa)

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.