Parigi – TENSIONE a Parigi dopo la strage di ieri nei locali del settimanale Charlie Hebdo, con 2 uomini autori della morte di 8 giornalisti, 1 impiegato, un altro dipendente e 2 poliziotti.
Granate stamani contro una moschea nel nord della Francia. Gli spostamenti dei due presunti autori del massacro di Charlie Hebdo sono sotto gli occhi del mondo. I due ricercati sarebbero barricati in un’abitazione della città di Crepy-en-Valois. Tutti gli accessi a Parigi sono in questo momento bloccati dopo la segnalazione dell’auto con i presunti terroristi a bordo, diretta verso la capitale. Lo riporta l’Ansa.
I ricercati erano stati localizzati dalla polizia nei pressi di Villers-Cotterets, città della Picardi a 85 chilometri a nordest di Parigi. Lo riporta l’Ansa.
Redazione Stato
Purtroppo questi episodi si verificano in quanto in Europa non vige una seria normativa che blocca gli sbarchi di migliaia di questi terroristi a partire dalle nostre coste. E’ vero che ci sono tante persone nel terzo mondo che hanno bisogno di aiuto, ma aiutiamoli in loco, non abbandoniamoli. Facciamoli sentire essere umani nella propria patria. Eviteremo così l’entrata nell’Europa, fondamentalmente cristiana e filoamericana, di persone di questo lignaggio che vorrebbero vederci tutti morti solo per questi motivi. Se poi aggiungiamo delle vignette satiriche addio!! Comunque, alla fine, non ci rimane che il dolore per tante vite spezzate.