EventiManfredoniaSpettacoli
Il programma della giornata

Carnevale Manfredonia, domenica la “Gran parata”. Video Diletta Leotta


Di:

Domenica 11 Febbraio
GRAN PARATA DEI CARRI E DEI GRUPPI
Ore 10.00 – Gran Parata dei Carri in cartapesta e dei Gruppi mascherati in concorso.
Madrina e conduttrice della sfilata, Diletta Leotta. Con Matteo Perillo e Jole Virgilio.
Con le Principesse del Carnevale, in concorso per il titolo che incorona la più bella e la omaggia con l’outfit della boutique di Barbara Riccardo di Manfredonia e le Mini Majorettes della Scuola di Arti sceniche My Dance di Rita Vaccarella.
Apre la Banda Città di Manfredonia, partecipano la Banda e le Majorettes dell’Istituto Comprensivo Giordani De Sanctis e le Bande degli Istituti Comprensivi Croce Mozzillo e Perotto Orsini.
Percorso (Raduno in Piazza della Libertà): Viale Aldo Moro, Piazza Marconi, Lungomare Nazario Sauro. Conclusione: Piazzale Ferri, con l’animazione e la conduzione di Rete Smash, con Dominik e Max Famiglietti.

Ore 16.00 – La città dei Balocchi – Corso Manfredi – Uno spettacolo di strada itinerante, in compagnia di “Piccoli per Sempre”: giocolieri, bolle di sapone, magia comica e ballon man. Lasciatevi accompagnare dalle mascotte dei vostri supereroi e cartoon preferiti verso Piazza del Popolo. Lì troverete lo spettacolo dei burattini nel teatro gonfiabile. Per grandi e piccini.

Dalle ore 16.30 – Corso Manfredi – That’s all Folk – Prapatapumpa e Aria Sonora. Musica e danze popolari del Gargano. Spettacolo itinerante. Coordinati da Ciro Murgo.

Ore 17 – Corso Manfredi – Animazione musicale con la “Route 99 street band”.

Ore 19.45/23.00 – Corso Manfredi, 254 – Centro “Anna Castigliego” – Rievocazione della “Socia”. Tutti invitati alle danze della tradizione Carnevalesca Sipontina, con allestimento di una “socia “vera e propria, coordinata dall’Associazione Arte in Arco, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale. In collaborazione con l’ASP S.M.A.R. di Manfredonia. Musica dal vivo con i gruppi : Maria e Vincenzo D’Oria – Gruppo Salvatore Ciani con Gianna Attanasio, Simona Santoro, e Matteo Spano. Animeranno le serate con danze e balli : Gruppo Folk Sipontino e Cumpari Spampanati. Durante la serata saranno offerti prodotti tipici da Bar Stella (Corso Manfredi 248), La Maison della Farrata (Via stella 12) , Mangiamoci Paninoteca ( Corso Manfredi 251).

Ore 21.00 – Piazza del Popolo – Kartoni Rianimati in concerto – Spettacolo musicale per divertirsi insieme con tutti i successi dei cartoni animati .

(Dal programma ufficiale 65^ Carnevale di Manfredonia)


Carnevale Manfredonia, domenica la “Gran parata”. Video Diletta Leotta ultima modifica: 2018-02-08T13:25:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This