Manfredonia
Un gruppo di 4 persone sono entrate all'interno dell'area aziendale

Manfredonia, ignoti rubano camion ed escavatori alla Paolo De Salvia Costruzioni

Una denuncia è stata presentata dai referenti aziendali agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia


Di:

Manfredonia, 08 febbraio 2019. Furto nella notte ai danni della “Paolo De Salvia Costruzioni”, azienda sita nel sito ex Enichem in località Macchia di Monte Sant’Angelo.

Da raccolta dati, stamani tra le ore 00.30 e le 4, un gruppo di 4 persone sono entrate all’interno dell’area aziendale portando via camion e 2 escavatori presenti sullo stesso mezzo pesante.

Una denuncia è stata presentata dai referenti aziendali agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, ignoti rubano camion ed escavatori alla Paolo De Salvia Costruzioni ultima modifica: 2019-02-08T13:38:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Lettore

    Nella provincia di Foggia ci vuole l’intervento dell’Esercito italiano.


  • Alfredo

    Non serve l’esercito.
    Basta riaprire le celle d’isolamento nei carceri, e finire con gli arresti domiciliari……… e reinserimento sociale di certi parassi…

  • E POI DEVONO VENIRE PURE LE FABBRICHE . LE HANNO FATTO SCAPPARE VIA CON TUTTI QUESTI FURTI DI RECENTE QUANDO STAVANO LE FABBRICHE E X QUEL POCO CHE ADESSO CI STANNO. LA GENTE SI TRASFERISCE TUTTA AL CENTRO NORD XERCHE’ LI E PIENO DI FABBRICHE CHE LAVORANO E NESSUNO RUBA TUTTI LAVORANO ED ANNO UN’ALTRA MENTALITA’. QUI AL SUD ED IN PROVINCIA DI FOGGIA SEMBRA CHE SI STA IN AFRICA E NESSUNO VUOLE VENIRE NE AD INVESTIRE E NESSUNO VIENE A VIVERE XRECHE IL MERIDIONE E ABBANDONATO A SE STESSO PADRONE DEI DELINQUENTI

  • A Mattinata ci vogliono le ruspe dell esercito per ottemperare a tutte le ordinanze di demolizione emanate quella e delinquenza…prefetto e commissari e procura fatevi rispettare…


  • ezio

    CREDEVANO DI STARE IN SVIZZERA ? LA VIGILANZA ? I SISTEMI DI ALLARME ? SPERO PER LORO CHE SIANO ASSICURATI.


  • Pasquale

    In risposta al sig. Ezio l’azienda e fornita sia di telecamere e il video è già nelle mani della polizia scientifica che di vigilanza. Ma avere una vigilanza fissa notturna costa circa 5.000 euro mensili. Poi sai bene che dopo Napoli la provincia di foggia ha il tasso più alto per l’assicurazione incendio e furti….fai 2 conti. Oggi arrivare a fine mese dopo aver pagato dipendenti, contributi, irper, ires, inal, imu, tasi, fornitori ecc….é già un miracolo.Il problema è uno solo oggi avere un azienda in questo paese e solo da PAZZI. Il giorno che finalmente andremo via tutti resteranno solo i nostri cari AMMINISTRATORI i -e i posti fissi……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This