MANFREDONIA (FOGGIA), 08/02/2023 – Conduttrice, showgirl, ballerina, coreografa, attrice: è Matilde Brandi la madrina della prima Gran Parata del 69° Carnevale di Manfredonia in programma Domenica 19 febbraio.
Volto noto e amato della tv e dello spettacolo, Matilde Brandi esordisce nel 1990 come ballerina nella trasmissione Club 92 e tra il 1991 e il 1992 acquista molta popolarità partecipando allo in show di Rai 1 Fantastico. Nelle due annate successive fa parte del corpo di ballo di Buona Domenica, dove poi conquista il ruolo di prima ballerina. Nel 1998 esordisce come conduttrice del programma musicale Super.
Continua a partecipare come ballerina a diversi programmi tra cui Domenica In e Francamente me ne infischio. Nel 2003 conduce su Rai 1 la prima edizione del programma L’anno che verrà. Nel 2008 presenta la decima e ultima edizione di Scommettiamo che…? e negli anni successivi si divide tra teatro e televisione. Nel 2015 torna su Rai 1 partecipando come concorrente al talent show Si può fare!, dove arriva seconda. Nel 2020 prende parte alla quinta edizione del Grande Fratello VIP.
Si il Carnevale di Rio, non c’è neanche un carro! Non ci sono precedenti! Ma veramente ci credete così stupidi!
Commissario prefettizio!
Soldi buttati al vento e dati a questi personaggi come se non l’avessero già….
Avevamo la soluzione in casa per la madrina del Carnevale, la bellissima Consigliera Fabrizio!
Che cos’ha la Brandi che la Fabrizio non possiede?
W il Carnevale, w la bellezza.
Diseppellito un altro “reperto archeologico”
@Dodo Fares:
Camin’ vattenn’ tò e “Miss 100% Riciclabile”: molt’ meggh’j’ la presidente TItta 😍🤪🤣