StatoQuotidiano.it, Foggia, 08 febbraio 2023. “Tanti di voi hanno appreso quanto accaduto sabato 4 febbraio: sono vivo per miracolo”.
Luca Del Grande, titolare della ‘dgmontaggi’, dopo che il furgone su cui lavorava ha improvvisamente preso fuoco, ha lanciato, da Foggia, una raccolta fondi su GoFundMe.
“Adesso – scrive – devo solo rialzarmi e so che con un piccolo vostro aiuto ce la posso fare. Ho sempre fatto queste campagne – continua – per aiutare gli altri ma oggi la faccio per me perché purtroppo l’assicurazione non mi copre i danni al trasporto”.
“Inoltre – aggiunge – ho perso attrezzature mie e arredamento da risarcire all’azienda per poter continuare a lavorare. Chi mi conosce bene – conclude – so che mi aiuterà. Grazie Infinite”.
La campagna, grazie a decine di donazioni, è già arrivata a 1.800 euro. Si può raggiungere al link https://gf.me/v/c/4srp/aiuto-x-far-ripartire-la-mia-ditta-dgmontaggi
* * *
GoFundMe
È la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con oltre 17 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee.
—