Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Monte Sant’Angelo. “Neve e ghiaccio”, sindaco: “Domani scuole chiuse”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Febbraio 2023
Gargano // Manfredonia //

(nota stampa sindaco di Monte Sant’Angelo). Oggi sono caduti circa 10 centimetri di neve.
La squadra di Protezione civile, attiva sin dal mattino, ha affrontato una situazione non semplice.

Ai nostri 2 spazzaneve comunali poi si sono aggiunti – per le strade di loro competenza – quelli provinciali (sulla SP55 Macchia-Monte, SP56 per Pulsano e SP144 per la Foresta) e quello dell’ANAS sulla SS89 per Mattinata e SS272 per San Giovanni Rotondo.

Preziosissimo anche il sostegno della Picon e dell’UGR27 per lo sgombero neve e con i mezzi spargisale nelle strade secondarie.

Le basse temperature e l’allerta meteo ci impongono di regolare il traffico e stare attenti alla sicurezza e quindi ho appena firmato l’ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, giovedì 9 febbraio.

E domani, alle prime luci dell’alba, torniamo tutti operativi.

Grazie a tutti per la collaborazione e l’impegno e ne approfitto per fare un appello ai miei concittadini: mettetevi in auto solo se equipaggiati con gomme invernali o catene”.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.