Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sanremo 2023, Gianluca Grignani con “Quando ti manca il fiato”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Febbraio 2023
Cronaca // Musica //

SANREMO, 08/02/2023 – (rainews.it) Gianluca Grignani è in gara al 73° Festival di Sanremo con il brano “Quando ti manca il fiato”. Il cantautore elettrico torna sul palco del Teatro Ariston dopo averlo calcato per 6 volte in gara e 2 volte in qualità di ospite.

“Quando sono venuto a Sanremo la prima volta ascoltavo tutti, ero un ragazzo che si difendeva, ora sono gli altri che si devono difendere da me, ho dato un decimo di quello che potevo dare. Io sono fortunato, la mia partecipazione è stata considerata obsoleta ma ho tanto da dare. Ho scelto di partecipare perché ho la certezza che la mia musica c’era e aveva un futuro, per questo sono andato avanti per la mia strada, prima non c’era quello che facevo io. Io sono il mio futuro” ha spiegato. rainews.it

2 commenti su "Sanremo 2023, Gianluca Grignani con “Quando ti manca il fiato”"

  1. Un testo che sembra sincero…anche se si focalizza molto su una individualità che e’ molto difficile che sia,come dire, voluta…Comunque…destinazione paradiso…

  2. Sembra un testo di sincerità…anche se basato su una individualità,forse.poco razionale…Comunque…destinazione paradiso…

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.