Edizione n° 5373

BALLON D'ESSAI

TURISMO // Erling Haaland al Gino Lisa, ha scelto il Gargano per le sue vacanze
20 Giugno 2024 - ore  14:42

CALEMBOUR

"GIU' LE MANI" // Manfredonia. “Giù le mani”, tutto sull’inchiesta. Avviso conclusione indagini per 10 (NOMI)
19 Giugno 2024 - ore  21:35

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sanremo, Blanco non sente l’audio e spacca tutto “per divertirsi” (VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Febbraio 2023
Cronaca // Musica //

SANREMO, 08/02/2023 – (Sausan Khalil Agenzia DIRE) “Non sentivo l’audio ma volevo comunque divertirmi”. Si è giustificato così Blanco, quando ieri, al termine della sua esibizione sul palco di Sanremo, Amadeus gli ha chiesto sorpreso: “Che è successo?”.

 

Che qualcosa non andasse per il verso giusto, si era capito sin dall’inizio: parte la base ma Blanco dopo le prime parole indica l’auricolare e poco dopo dice chiaramente “non sento l’audio”, poi riprova a cantare ma niente, il problema tecnico persiste e allora decide di divertirsi ‘ a modo suo’. L’interprete de ‘L’isola delle rose’ inizia così a prendere a calci i vasi e le rose rosse messe sul palco dell’Ariston per la sua esibizione.

 

Il gesto, forse troppo azzardato, non ha trovato il favore del pubblico che finita la musica ha cominciato a fischiare Blanco. A nulla è servito l’intervento di Amadeus che ha cercato di stemperare il clima, le persone in sala hanno continuato a manifestare il loro dissenso sovrastando il presentatore. www.dire.it

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.