Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIOLENZA Brutale aggressione tra Molise e Foggiano: 37enne muore in ospedale

Disposta l'autopsia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Febbraio 2024
Capitanata // Cronaca //

CAMPOBASSO – E’ morto in ospedale a Termoli (Campobasso), dove era arrivato in gravissime condizioni nella notte, un 37enne trovato dai Carabinieri in un terreno agricolo al confine tra Molise e Puglia.

Arrivati sul posto a seguito di una segnalazione, i militari hanno individuato l’uomo, chiaramente vittima di una brutale aggressione: aveva serie lesioni alla testa e aveva perso molto sangue.

Trasportato all’ospedale ‘San Timoteo’, il trentasettenne, che lavorava in un’azienda agricola di Santa Croce di Magliano (Campobasso), è morto poco dopo.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Larino (Campobasso) Marianna Meo, che ha disposto l’autopsia, e condotte dai Carabinieri di Larino che stanno raccogliendo le testimonianze di conoscenti.

Fonti verificate: ANSA //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.