Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

VELENO // Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi “Unica”: “Cose che non valgono niente”
1 Dicembre 2023 - ore  17:52

CALEMBOUR

GOSSIP // “La tengo como todas”! Elodie cita Laura Pausini sul vestito troppo corto
2 Dicembre 2023 - ore  09:45
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Assemblea Provinciale Sel, Rizzi: “Stato calamità naturale per Zapponeta”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Marzo 2011
Manfredonia //

Domenico Rizzi, SeL, candidato sindaco del centrosinistra (St)
Foggia – SINISTRA Ecologia e Libertà di Capitanata comunica che ieri 7 marzo, si è svolta l’Assemblea Provinciale presso la sede di Via Ciampitti, 38 a Foggia a partire dalle ore 18. “Molto alta l’affluenza dei partecipanti – dice il coordinatore Rizzi – che si sono confrontati sull’ordine del giorno integrandolo con interventi ed argomentazioni di stretta attualità, come ad esempio la richiesta di riconoscimento dello stato di Calamità Naturale per i territori interessati dai recenti allagamenti e le prossime manifestazioni relative alla festa delle donne”.

Nel corso del dibattimento è stata inoltre formalizzata la costituzione del circolo di Zapponeta. L’assemblea ha avuto come momento culminante l’elezione della Segreteria del Comitato Federale che, come da richiesta del Coordinatore Domenico Rizzi, è stata individuata negli undici compagni: Domenico Rizzi (già Coordinatore), Anna Maria Carrabba (già Tesoriera), Lino Del Carmine, Donato Di Bari, Pasquale Lo Mele, Antonio Giuffreda, Filomena Cordone, Michele Ferro, Giulio De Santis, Michele D’Avena, Giovanni Conte, Antonietta Di Leo, Assunta Caroppo. “Molto apprezzato anche l’intervento conclusivo del Coordinatore, che ha inoltre evidenziato la necessità di incentivare il tesseramento per l’anno 2011.”


Redazione Stato

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.