Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Nicandro Garganico approva lottizzazione Di4 dopo 20 anni: “pietra miliare” per l’economia locale

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
8 Marzo 2023
Gargano // Manfredonia //

San Nicandro Garganico, 8/03/2023 – Ieri sera nel consiglio comunale di San Nicandro Garganico è stato fatto un passo importante per lo sviluppo dell’economia locale. Dopo una lunga attesa di circa 20 anni, è stata finalmente approvata la lottizzazione in zona Di4 a vocazione artigianale.

Il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, ha definito questa decisione come una “pietra miliare” per lo sviluppo della città e per il rilancio dell’economia locale. La lottizzazione, presentata per la prima volta vent’anni fa, ha subito numerosi ritardi e richieste di riadeguamento, ma finalmente è stata approvata.

fonte image: Matteo Vocale – Sindaco di San Nicandro Garganico fb.

Il sindaco Vocale ha sottolineato l’importanza di questa decisione per la città e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo risultato. Ha inoltre espresso la sua gratitudine all’Assessore al Territorio Gianpaolo D’Antuono e al Responsabile del IV Settore Pietro Vocale per l’attenzione posta sulla questione.

Sindaco Matteo Vocale
IL SINDACO MATTEO VOCALE

Il sindaco ha ribadito la sua posizione a favore di coloro che vogliono “fare” e ha promesso di continuare a lavorare per dare un futuro alla città: “L’approvazione della lottizzazione in zona Di4 rappresenta un importante risultato per la città di San Nicandro Garganico e potrebbe rappresentare un importante stimolo per la ripresa economica locale.”

Articolo a cura di Vittorio Agricola

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.