Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Manfredonia, evento ”La Forza del Noi a Manfredonia ed in Capitanata. Per una Politica Generativa”

L’appuntamento è per sabato 9 marzo, alle ore 16.45, presso la Sala “San Carlo”, in Via Giuseppe di Vittorio

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Marzo 2024
Eventi // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Democrazia Solidale invita all’evento ”La Forza del Noi a Manfredonia ed in Capitanata. Per una Politica Generativa”.

L’appuntamento è per sabato 9 marzo, alle ore 16.45, presso la Sala “San Carlo”, in Via Giuseppe di Vittorio, a Manfredonia.

L’incontro, che prevederà i saluti dei rappresentanti di Democrazia Solidale in Puglia e degli esponenti della Politica Generativa, sarà introdotto e moderato da Paolo Balzamo (dottore di ricerca in Dinamiche Formative ed Educazione alla Politica) con l’intervento di Gianni La Bella (Ordinario di Storia Contemporanea all’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e componente della Direzione nazionale Demos) e le conclusioni affidate all’avvocato Ciro Del Nobile in qualità di Coordinatore DEMOS Manfredonia.

Democrazia Solidale, le cui radici affondano nel cattolicesimo democratico e progressista e nella cultura laica, civica, solidale e antifascista, è nata per iniziativa di alcuni esponenti provenienti dall’associazionismo cattolico.

Un momento fondativo che vede Manfredonia essere la prima realtà DEMOS – Democrazia Solidale in Provincia di Foggia anche con l’intento di promuovere e coordinare l’azione e lo sviluppo territoriale di DEMOS in Capitanata.

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.