Edizione n° 5374

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Puglia, arriva morto in ospedale: sul petto ferite d’arma da fuoco

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Aprile 2023
BAT // Cronaca //

CANOSA DI PUGLIA (BAT), 08/04/2023 – (ansa) Un 43enne con ferite di arma da fuoco al torace è giunto morto, accompagnato dai parenti, all’ospedale di Canosa di Puglia, nel nord Barese.

Le cause del decesso sono da chiarire e non si esclude alcuna pista, compresa quella di un gesto estremo compiuto dall’uomo. La vittima ha diversi precedenti penali. Sull’accaduto indagano agenti della polizia di Stato. ansa.it

Lascia un commento

Un politico pensa alle prossime elezioni, un uomo di stato alle prossime generazioni. (James Freeman Clarke)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.