Edizione n° 5350

BALLON D'ESSAI

DUALISMO // Il Papa si scusa sui seminaristi gay: “Non volevo offendere”
28 Maggio 2024 - ore  20:21

CALEMBOUR

PATOLOGIA // Morto Paolo Spada, il medico delle “Pillole di ottimismo” durante il Covid
25 Maggio 2024 - ore  17:59

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MEDIA Marketing efficace per aziende e attività commerciali, eventi a Rodi e a San Severo di “Biz Bull – Meraviglia”

Finalità degli incontri, totalmente gratuiti, è quella di fornire a chiunque gestisca un’azienda o un’attività commerciale la giusta consapevolezza sul corretto utilizzo dei nuovi media digitali

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Aprile 2024
Cronaca // Gargano //

Biz Bull – Meraviglia”, importante agenzia di Marketing Digitale con sede principale a Milano, organizza due eventi gratuiti molto esclusivi, destinati a imprenditori locali di qualunque “dimensione” e operanti in qualsiasi settore merceologico (strutture ricettive, ristorazione, attività commerciali, servizi professionali, trasformazione agroalimentare, ecc.).

Finalità degli incontri, totalmente gratuiti, è quella di fornire a chiunque gestisca un’azienda o un’attività commerciale la giusta consapevolezza sul corretto utilizzo dei nuovi media digitali e su come poterne sfruttare le enormi potenzialità per raggiungere più clienti “in target”, incrementare le vendite ed aumentare il fatturato.

“Comprendere le dinamiche di mercato e sapere esattamente quali sono gli strumenti da utilizzare per posizionare online il proprio business, evitando che questo venga oscurato dalla concorrenza, oggi non solo costituisce un vero e proprio fattore di sopravvivenza per qualsiasi azienda, ma può consentire anche ad una piccola realtà imprenditoriale di trasformare il proprio modello operativo di riferimento e scalare il business in maniera importante”, spiega Davide Vocale, uno dei responsabili dell’agenzia “Biz Bull – Meraviglia” nonché esperto di video-marketing e molto noto in zona per alcune bellissime videoproduzioni dedicate proprio al Gargano tra cui, solo per citarne una, “Gargano, il mio luogo del cuore”: lo spot dedicato al Gargano pubblicato lo scorso anno e subito diventato virale, che peraltro registra in assoluto il maggior numero di visualizzazioni fra tutte le produzioni dello stesso tipo mai pubblicate (Clicca qui per vedere il video)

“Non si tratta banalmente di fare pubblicità” o semplicemente di essere online ma, piuttosto, di “esserlo nel modo giusto”. Soprattutto, di farlo con l’impiego di giusti strumenti tecnologici che possano, ad esempio: automatizzare dei processi, velocizzare i tempi di acquisto da parte dei clienti, fornire in tempo reale delle risposte, abbattere costi superflui, ecc.“, aggiunge Vocale.

Tutto questo e molto altro sarà oggetto di discussione in questi due incontri esclusivi che, per la prima volta, una realtà importante come la “Biz Bull – Meraviglia” sceglie di organizzare nel territorio della provincia di Foggia e segnatamente -per questa prima occasione- sul fronte nord della costa garganica (Rodi Garganico) e nel cuore dell’Alto Tavoliere (San Severo).

Alcuni numeri di “Biz Bull – Meraviglia”:

– partner certificato Google e Meta

– 7 milioni di Euro di budget investito in campagne pubblicitarie

– 2,2 milioni di lead ricevuti

– 100k+ recensioni a progetti realizzati

–  90% dei clienti fidelizzati

Al termine di ciascun evento, gli esperti di “Biz Bull – Meraviglia” resteranno a disposizione dei partecipanti per informazioni e approfondimenti.

Gli eventi si terranno dalle 15:30 alle 18:00 rispettivamente a:

Rodi Garganico, Martedì 23 aprile 2024 – presso “Viva Yatchclub”, Porto Turistico

San Severo, Mercoledì 24 aprile 2024 – presso “Tenuta Inagro”

IMPORTANTE:

La partecipazione all’evento, gratuito e a numero chiuso, è subordinata alla registrazione online da completarsi attraverso l’apposita pagina: https://meraviglialab.com/evento-di-formazione-puglia/

SLIDE

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” Sir Winston Leonard Spencer Churchill

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.