ManfredoniaSport
Quarti di finale play off basket C maschile

Basket, Webbin batte Cerignola, domenica gara 3


Di:

Manfredonia – TUTTO rimandato alla gara 3 per i quarti di finale playoff del campionato di Serie C regionale maschile tra Olimpica Basket di Cerignola e Webbin Manfredonia, dopo la vittoria dei sipontini ieri sera, al Pala “Alighieri”. 92-73 il risultato finale per la Webbin. Ora gara 3 domenica al “Dileo”.

Redazione Stato

Basket, Webbin batte Cerignola, domenica gara 3 ultima modifica: 2014-05-08T22:38:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • REX MANFRED

    Veramente una gran bella partita giocata con il cuore e con la testa dai ragazzi della Webbin e come tante altre volte,quando sono in forma Rodrigo Monier ,Juan Rodriguez e gli scatenati Alvisi e Aliberti …le cose vanno alla grande sono loro il motore della squadra e poi,come dimenticare il grande Capitano Ciccone…IL CUORE DI TUTTO !!!!
    Mi dispiace sottolineare una sola nota stonata …la non scesa in campo dei…. 2 UNDER RIMASTI SEDUTI IN PANCHINA CON UN RISULTATO IRRAGGIUNGIBILE NEL FINALE DI PARTITA !???? SAREBBE STATO PIU’ BELLO E PIU’ COINVOLGENTE PER L’INTERO GRUPPO DI RAGAZZIDEL TEAM !!!!!!!
    Comunque,Domenica è la prova della verità.Domenica sera la Webbin di Manfredonia dovrà dimostrare con i fatti e con una super prova( SPECIALMENTE CARATTERIALE E SENZA ACCETTARE PROVOCAZIONI ) tutta la sua maturità e classe in una bolgia agonistica che sarà loro riservata dagli AMICI dell’OLIMPICA BASKET CERIGNOLA nel loro palazzetto al ” DILEO ” !!!! In bocca al canestro ragazzi e vinga il migliore…..NOI !!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This