Scuola e GiovaniStato news

Foggia, personale Ata deve presentare certificazioni l.104/092 per di mobilità


Di:

SOLLECITO dell’Ufficio Scolastico di Foggia per il personale Ata che ha presentato domanda di mobilità. A tutt’oggi, un numero rilevante di domande, non risulta integrato dalle idonee certificazioni.

Il CCNI del 26/02/2014 relativo alla mobilità del Personale della Scuola, all’art. 9 comma 1 lett. a, precisa che le certificazioni mediche (stato di disabilità, ecc…) debbono essere documentate con certificazione originale o copia autenticata rilasciata dalle Commissioni mediche funzionanti presso le ASL, ai sensi dell’art. 4 della Legge 104/92.

A tutt’oggi, un numero rilevante di domande, non risulta conforme a quanto sopra precisato. Pertanto, quest’Ufficio fa presente che, ai fini di una positiva valutazione, la documentazione dovrà essere regolarizzata con
certificazione idonea e conforme (documento originale o copia autenticata dalla ASL in carta semplice) entro il 20 maggio 2014.
L’avviso

Foggia, personale Ata deve presentare certificazioni legge 104/092 per domande di mobilità

Foggia, personale Ata deve presentare certificazioni l.104/092 per di mobilità ultima modifica: 2014-05-08T22:30:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This