CulturaManfredonia

I Canti di Feanor, il libro del giovane Michele Troiano


Di:

SI chiama Michele Troiano, è un giovane manfredoniano di 18 anni e ha pubblicato il suo primo libro: “I Canti di Feanor: Vesyr-augh”.

Si tratta di una trilogia fantasy i cui eventi si sviluppano nella zona nord di Abdania, universo inventato dall’autore.

Il libro è disponibile in versione e-book per tutti i dispositivi digitali ed è strutturato in:
un’introduzione, che narra le vicende antistanti la parte principale della storia che occupa quasi tutto il corpo del libro (totale 530 pagine); appendici, le quali spiegano alcuni caratteri supplementari dei numerosi aspetti presenti; le mappe, in quanto senza sarebbe impossibile comprendere la geografia di Feanor, il pianeta dove si svolge la parte principale della vicenda, e infine un indice dei nomi, giusto per riepilogare tutti i personaggi e luoghi della storia.

Per saperne di più è possibile consultare la pagina Facebook www.facebook.com/CantidiFeanor

Redazione Stato

I Canti di Feanor, il libro del giovane Michele Troiano ultima modifica: 2014-05-08T18:15:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This