Eventi

In Puglia i casting di Miss Model of the World


Di:

ALLA ricerca della più promettente modella italiana che in autunno parteciperà in Cina alla finale mondiale di Miss Model Of the World.

Si terranno da sabato a lunedì a Taranto negli uffici della “Royal Events” i casting per tutte le concorrenti pugliesi che intendono partecipare alla finale nazionale di Miss Model of the World, che si svolgerà dal 14 al 17 giugno in crociera per Barcellona. Ad organizzarli è l’agenzia esclusivista per l’Italia di Bruno Dalto, “patron” di Miss e Mister Motors. Hanno già aderito decine di ragazze provenienti da ogni provincia pugliese. Per partecipare al casting, che ovviamente non comporterà alcuna spesa, si possono contattare i numeri 0997337965 o 3351656344.

Al concorso di bellezza femminile possono iscriversi coloro che hanno un’età tra i 15 e i 28 anni. Le concorrenti selezionate dallo staff di Bruno Dalto parteciperanno ad un evento esclusivo che si articolerà tra la nave Grimaldi Lines e le più prestigiose discoteche di Barcellona. Una manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione tra la “Royal Events” e la “Love Beat Boat” di Luciano Santarelli. Madrina dell’evento di metà giugno sarà la modella catanese Vanessa Parisi, vincitrice della scorsa edizione, alla quale ha avuto accesso grazie ad una fascia conquistata in occasione delle finali nazionali di Miss Motors.

La partenza è prevista dal porto di Civitavecchia il 14 giugno, mentre nei due giorni successivi gli ospiti della nave potranno visitare Barcellona per poi rientrare a Civitavecchia il 17 giugno. Non si tratta di una crociera come tante ma caratterizzata da diversi appuntamenti riservati alla quasi totalità di giovani presenti sulla nave: happy hour a bordo piscina, feste in discoteca e sfilate per le concorrenti di Miss Model of the World. La “Royal Events”, inoltre, ha già programmato party esclusivi con le finaliste del concorso in due noti locali catalani: l’Opium Mare e il Sotavento di Barcellona.

Alla crociera possono aderire anche a coloro che vogliono assistere alla finale italiana del concorso. Anche in questo caso bisognerà contattare gli uffici della “Royal Events” per gli inviti: gli ospiti che segnaleranno la volontà di seguire la competizione di bellezza faranno parte dei privè più esclusivi riservati all’organizzazione durante i diversi eventi in programma sulla nave e a Barcellona.

Redazione Stato

Vanessa Parisi (4), finalista italiana di Miss Model of the World

Vanessa Parisi (3), finalista italiana di Miss Model of the World

Vanessa Parisi (2), finalista italiana di Miss Model of the World

Vanessa Parisi (1), finalista italiana di Miss Model of the World

In Puglia i casting di Miss Model of the World ultima modifica: 2014-05-08T19:09:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This