CronacaStato news

Foggia, inaugurazione area camper parenti degenti


Di:

L’8 maggio sarà inaugurata, all’interno degli Ospedali Riuniti di Foggia, un’area camper riservata ai parenti dei ricoverati gravi.

L’area è stata ideata grazie alle indicazioni ricevute dalla Federazione Nazionale “Unione Club Amici“, promotrice dell’iniziativa “CAMPERforASSISTANCE”.
A seguirne la realizzazione è stato l’Isernia Camper Club.

All’evento, organizzato dal commissario straordinario, Tommaso Moretti, parteciperà anche l’assessore alle politiche della salute della Regione Puglia dott.ssa Elena Gentile.

Potranno usufruire dello spazio, fino a tre mezzi, i parenti e gli accompagnatori dei pazienti che risiedono in un ambito territoriale superiore ai 50 chilometri dalla città di Foggia affetti da patologia oncoematologiche, oncologiche, radioterapiche o in degenza ospedaliera portatori di gravissime patologie.

Redazione Stato

Foggia, inaugurazione area camper parenti degenti ultima modifica: 2014-05-08T17:37:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This