PoliticaStato prima
Accusato di aver aiutato Matacena a sottrarsi alla cattura

Scajola arrestato dalla Dia, Berlusconi: “Sono addolorato”


Di:

E’ stato arrestato dalla DIA di Reggio Calabria l’ex ministro Claudio Scajola. L’arresto è avvenuto in un albergo di Roma.

In totale, stamani sono stati eseguiti otto provvedimenti. Tra gli arrestati vi sono persone legate all’imprenditore ed ex parlamentare Amedeo Matacena, colpito dal provvedimento restrittivo insieme alla moglie Chiara Rizzo ed alla madre Raffaella De Carolis. Matacena è latitante, dopo una condanna definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.

L’ex ministro Scajola è stato arrestato perché avrebbe aiutato l’ex parlamentare Amedeo Matacena a sottrarsi alla cattura. Lo ha detto il procuratore di Reggio Calabria Federico Cafiero De Raho. L’inchiesta che ha portato all’arresto è nata nell’ambito di una indagine su tutt’altro argomento.

Sull’arresto di Scajola si è pronunciato Berlusconi: “Non so per quali motivi sia stato arrestato, me ne spiaccio e ne sono addolorato”.

TESTO DIA SCAJ

Redazione Stato

Scajola arrestato dalla Dia, Berlusconi: “Sono addolorato” ultima modifica: 2014-05-08T08:40:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • semprevigile

    Buon sangue…. non mente mai….;
    Il buon vino… rimane tale con gli anni che passano….;


  • semprevigile

    Anche di questo dirà che non sapeva niente…. come la casa al Colosseo…; il non sapere è la quarta manifestazione delle “tre scimmiette”… quelle che “non parlano, non vedono e non sentono”…. Povera Italia… ci vogliono ancora 1000 Garibaldi nella speranza di formare un solo garibaldino.


  • Max Pontello


  • prima che scappano a beirut

    la casa non lo sapeva ma lo sapeva che in italia(anche se ho i miei dubbi)che x certi reati si va in carcere? il nano e dispiaciuto e ci credo. se quello dentro gli viene voglia di cantare quanti galeotti


  • Il figlio di Robespierre

    Lui è uno dei tanti! Pena di ..a politici e amministratori corrotti e ladri!!!


  • La nazione con i politici più corrotti della storia dell'umanità

    L’ex Belpaese in ostaggio di affaristi senza scrupoli.


  • semprevigile

    Si diceva una volta che l’Italia era la patria di poeti e navigatori… oggi, o meglio da molti anni a questa parte, anche di corruttori e putt….ri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This