Cronaca

Barletta, a spasso in bici con la cocaina, arrestata coppia


Di:

Controlli carabinieri (st tvtro@)

Barletta – SONO stati fermati in sella alle loro bici e trovati in possesso di 16 dosi di cocaina. Dovranno difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, una giovane coppia di conviventi di Barletta, 20 anni lui, 18 lei, arrestati in quel centro dai Carabinieri della locale Compagnia.

Durante uno specifico servizio i due sono stati fermati e sottoposti controllo in via Imbriani. Nel corso dell’operazione, però, il comportamento particolarmente nervoso assunto da entrambi ha indottogli operanti ad effettuare un controllo più accurato. Nel borsello che il 20enne portava a tracolla sono stati rinvenuti 90 euro in banconote di piccolo taglio, mentre nella borsa da donna che lo stesso portava nel cestino della sua bici, sono state rinvenute le dosi di cocaina, sequestrate unitamente al denaro.

Vistosi scoperto, il giovane, dopo aver inaspettatamente spintonato un militare, è riuscito a dileguarsi a piedi, facendo perdere temporaneamente le tracce. Per questo motivo dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo, infatti, braccato dai militari, si è presentato in caserma, ove è stato tratto in arresto unitamente alla compagna e, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, associato presso la locale casa circondariale. La ragazza, invece, è stata condotta presso la propria abitazione e sottoposta agli arresti domiciliari.

Redazione Stato

Barletta, a spasso in bici con la cocaina, arrestata coppia ultima modifica: 2013-06-08T16:09:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This