Calcio, attesa per finale Manfredonia-A.Campofranco
Di:
I nomi degli assistenti che affiancheranno il direttore di gara saranno annunciati in fase di telecronaca e radiocronaca della partita, perché, nel comunicato ufficiale della federazione nazionale arbitri, non sono stati resi noti Per il Manfredonia non giocherà Pasquale D’Arienzo, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Tutti gli altri giocatori, sono a disposizione di Mister Cinque.
Qui Atletico Campofranco. “Uscire indenni dal Miramare” con delle chance da giocarsi poi nel retour-match del “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini previsto per il prossimo 16 giugno. Questo l’obbiettivo dei siciliani pronti alla finale dei play off.
(A cura di Sipontina Prencipe)
Commenti
Lascia un commento
Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.
Il demone del Miramare
DOMANI AL MIRAMARE CI SARA’ IL PUBBLICO DELLE GRANDISSIME OCCASIONI PROCURATEVI LE CUFFIE ANTIUNFORTUNISTICA PERCHE’ SOMMERGEREMO DI GOALS I SICILIANI E I BOATI SARANNO FORTISSIMI ED INCESSANTI!
VINCERE E VINCEREMO!
salvatore
Forza Campofranco.
Unni minchia egghié Campofranco alè.
Redazione
Buongiorno, per curiosità può indicarci la traduzione di “Unni minchia egghié Campofranco alè”?; grazie, in bocca al lupo a tutti gli sportivi del Manfredonia e del Campofranco, buona finale dalla Redazione di Stato – https://www.statoquotidiano.it
Bepplong
Forza Manfredonia da San Giovanni Rotondo!
Campo franco…Ma chi siete voi ma chi siete voi ma chi siete voi ma chi siete voiiiiiii…….