ManfredoniaSport

Calcio, attesa per finale Manfredonia-A.Campofranco


Di:

Akragas-Atletico Campofranco (statoquotidiano - archivio)

Manfredonia – ARBITRERA’ il Signor Matteo Gariglio (Sezione di Pinerolo), il match Manfredonia-Atletico Campofranco, valido per la finale di andata dei playoff nazionali di eccellenza pugliese che, si disputerà domenica 9 giugno, alle 16,00, presso lo Stadio Miramare.

I nomi degli assistenti che affiancheranno il direttore di gara saranno annunciati in fase di telecronaca e radiocronaca della partita, perché, nel comunicato ufficiale della federazione nazionale arbitri, non sono stati resi noti Per il Manfredonia non giocherà Pasquale D’Arienzo, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Tutti gli altri giocatori, sono a disposizione di Mister Cinque.

Qui Atletico Campofranco.
“Uscire indenni dal Miramare” con delle chance da giocarsi poi nel retour-match del “Ferdinando Lombardo” di Casteltermini previsto per il prossimo 16 giugno. Questo l’obbiettivo dei siciliani pronti alla finale dei play off.

(A cura di Sipontina Prencipe)

Calcio, attesa per finale Manfredonia-A.Campofranco ultima modifica: 2013-06-08T12:18:54+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Il demone del Miramare

    DOMANI AL MIRAMARE CI SARA’ IL PUBBLICO DELLE GRANDISSIME OCCASIONI PROCURATEVI LE CUFFIE ANTIUNFORTUNISTICA PERCHE’ SOMMERGEREMO DI GOALS I SICILIANI E I BOATI SARANNO FORTISSIMI ED INCESSANTI!
    VINCERE E VINCEREMO!


  • salvatore

    Forza Campofranco.
    Unni minchia egghié Campofranco alè.


  • Redazione

    Buongiorno, per curiosità può indicarci la traduzione di “Unni minchia egghié Campofranco alè”?; grazie, in bocca al lupo a tutti gli sportivi del Manfredonia e del Campofranco, buona finale dalla Redazione di Stato – https://www.statoquotidiano.it


  • Bepplong

    Forza Manfredonia da San Giovanni Rotondo!
    Campo franco…Ma chi siete voi ma chi siete voi ma chi siete voi ma chi siete voiiiiiii…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This