EventiManfredonia

Manfredonia, scene da un venerdì sera al Dominus Cafè (Ftgallery)


Di:

Manfredonia – NELL’AMBITO dell’informazione svolta per la comunità, Statoquotidiano è presente anche nei momenti di svago di una città che sa divertirsi con la buona musica del dj Raffaele, che ha allietato la serata al Dominus Cafè di Manfredonia assieme a Daniele, Michele, Marco, Vanessa, Erica, staff del locale condotto da Massimo e Toto’.

I gestori del locale hanno acconsentito di “immortalare” la propria clientela, che a sua volta ha condiviso le immagini. La serata ha incluso il lieto evento del compleanno di Sipontina: “Lo staff di StatoQuotidiano rinnova gli auguri a ‘Tina’ che ieri al Dominus ha festeggiato i suoi 21 anni in allegria e spensieratezza”

(Ph: a cura di BenActa – in arte Bene)

FOTOGALLERY BenActa

(Messaggio promozionale)

Manfredonia, scene da un venerdì sera al Dominus Cafè (Ftgallery) ultima modifica: 2013-06-08T12:41:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
20

Commenti


  • francesco d'errico

    ma dico … cosa ci interessa a noi ! !


  • Porco rosso

    moooolto interessante… -.-


  • indignatoVERO

    scusate redazione ma pubblicare foto che attingono il divertimento all’alchool,non credo sia di grande umanità…potevate almeno escluderle dall’articolo(interesse zero)…


  • Redazione

    Buonasera IndignatoVERO, si tratta di immagini scattate da un fotografo, ok per la segnalazione, buon fine settimana; Red.Stato


  • Drittopedritto

    E cmq nessuno ha condiviso le immagini..cos’è, stavolta divertirsi è una cosa buona, mentre l’altro sabato era un atto barbarico condito di rigurgiti e schiamazzi? questa poi è la coerenza di tutti voi…


  • pippy

    ma k è sto fatt k pubblicat le foto dei bar?mah………….


  • un cittadino come tanti.

    chiedo scusa redazione, ma non sono d’accordo, magari fare una pubblicita’ del locale al limite, ma in questo periodo che c’è gente che non puo’ nemmeno comprarsi il pane per poter vivere, credo che non sia corretto….bisogna essere piu’ umani…


  • Nicola

    Molto ma molto interessante che bella notizia


  • Redazione

    Ok accettiamo le vostre riflessioni, in gran parte negative, ricordandovi comunque che si tratta di un servizio fotografico (non gratuito); lo stesso sarebbe potuto accadere per altre attività commerciali; a presto; Red.Stato


  • giiuanumunicip

    C’è che vende la pubblicità diretta e chi vende quella indiretta… magari anche involontariamente.
    Quello chevoglio significare alla fine che tutti si possono diverstire come vogliono… purchè non mostrino il loro divertimento a tutto il mondo, e questo con la rete si può trasmettere… sappiamo qualcosa accaduto in certi palazzi e con tante ragazze “… carine non solo nell’aspetto…”


  • Carmen

    Scusate ma se si tratta di un servizio fotografico non gratuito,bisogna mettere la dicitura:messaggio promozionale…credo


  • Carmen

    Chiedo scusa…ho visto che c’è8potete anche non pubblicare il mio pensiero9


  • Redazione

    Ok Carmen, se vuole lo eliminiamo altrimenti non fa nulla, in attesa sua risposta, grazie, buona domenica, Red.Stato


  • Redazione

    Ok forza non esageriamo, si tratta di un servizio fotografico relativo ad una festa di compleanno in un locale, non altro; accogliendo in ogni modo le vostre riflessioni, buona domenica a tutti, Red.Stato


  • matteo

    ragazzi basta toglierli il mi piace da facebook e queste notizie finte non le leggerete piu. credo che siano solo sponsor e quindi soldi per loro. togliete il mi piace o non aprite piu la loro pagina.
    grazie


  • Redazione

    Si tratta di un servizio fotografico, ma quali notizie finte, sponsor e soldi; la invitiamo alla moderazione, comprenderà bene il “peso” delle sue parole; abbiamo indicato “messaggio promozionale” proprio per evitare dietrologie ma il giornale non ha ricevuto nulla per questo servizio; per il resto il suo intervento si commenta da solo; la ringraziamo; essendo il tema pubblicità/sostentamento del lavoro di un giornale meritevole di una riflessione molto più vasta e meno ipocrita se avrà volontà di affrontarlo la attendiamo nei nostri uffici; saluti; Red.Stato


  • roma ---

    E poi dicono che non c’è lavoro per i giovani!!!! Questi —li metterei con la zappa in mano e poi vediamo come cambia la musica!!!!!


  • Corto Maltese

    a parte il fatto che ci sono tre o quattro belle gnocche e quindi ben vengano! ma c’è uno che è proprio strafatto ed era meglio non fotografarlo per più di una volta!


  • YolaCT

    Certo che state proprio male! Nei telegiornali se non v’interessano le notizie di intrattenimento/gossip che fate? Cambiate canale? Bene, in questo caso non leggete l’articolo e amen! Poi tutto sto moralismo esasperato, di cosa non si è capito! Gente strafatta, ma dove? Belle foto, bella gente, in una fantastica cittadina di mare dove l’estate sta cominciando! Chi può farlo è giusto che lo faccia, chi no, puo’ stare a casa sua, nessuno lo giudica!!


  • Blè Bgabo

    Mi domando e dico:”mentre qualcuno guarda dal buco della serratura noi possiamo guardare in positivo”.
    Da quando leggo questo “misero, insignificante, libero e fesso giornale” ho capito che abbiamo tante cose buone che non riusciamo a vedere perchè sono troppo vicine. Vuoi vedere che abbiamo problemi di vista……perdonatemi l’ironia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This