Foggia/Manfredonia – SI svolgeranno il prossimo 11 giugno 2015, dinanzi al Gip del Tribunale di Foggia dr. Zeno, gli interrogatori di garanzia riguardanti 11 tra dipendenti e LSU del Comune di Manfredonia coinvolti nell’operazione dei Finanzieri della Compagnia di Manfredonia , diretti dal Comandante Carmine Lenza, che hanno dato esecuzione la mattina del 4 giugno 2015 ad un’ordinanza di custodia cautelare, agli arresti domiciliari. Come anticipato, nei confronti di ulteriori 11 indagati sono in corso le notifiche di avvisi di conclusione indagini emessi dalla Procura della Repubblica di Foggia. Per tutti, il reato ipotizzato è quello di “Truffa a danno di un Ente pubblico”. Pm dell’indagine è la dr.ssa I.Ramundo, Gip come detto il dr. D.Zeno.
Redazione Stato,ddf@riproduzioneriservata
Ma quale truffa erano …
Senti movimento ad 1 stella,questa è un indagine fatta già da due anni,quindi non parlare a sproposito,si vede che sei proprio ignorante..
Non ti firmare più 5stelle che fai fare solo brutta figura!!
quale campagna elettorale nel periodo dicembre 2013 marzo 2014 ? cerchiamo di essere seri e costruttivi, evitare di parlare a caso. la faccenda è seria non si scherza.
Chi sbaglia deve pagare.
Purtroppo in questa città parla a sproposito solo la gente ignorante oppure chi ci sta dentro e sente puzza di g..