Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Severo, 40enne scomparso dal 1° giugno: si teme lupara bianca

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2015
Capitanata //

San Severo – DALLO scorso primo giugno 2015 non si hanno più notizie di Marco Sarto, 40enne di San Severo. Come riporta l’Ansa Puglia, l’uomo in passato è stato coinvolto in un blitz antidroga dei carabinieri. Per la scomparsa di Sarto – denunciata dalla moglie – si teme un caso di lupara bianca.

Secondo i carabinieri l’uomo potrebbe non essersi allontanato volontariamente.

Redazione Stato

1 commenti su "San Severo, 40enne scomparso dal 1° giugno: si teme lupara bianca"

  1. a san severo si dice che miglio nominerà’ cecchino damone direttore generale del comune per risarcirlo della trombatura alle regionali. sembra che lo stipendio che gli verra’ assegnato sarà’ di 150000 euro l’anno.
    ma lo slogan di miglio in campagna elettorale non era “per cambiare san severo”?
    e vanno a riconsegnare il comune a damone che gestisce il potere a san severo da 50 anni?
    ma il senso della vergogna non sanno neppure dove abita?

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.