Edizione n° 5378

BALLON D'ESSAI

PRIMA DONNA // Lidya Colangelo: “Grazie San Severo, sono grata a tutti voi”
25 Giugno 2024 - ore  17:54

CALEMBOUR

FRODE // Cpr Milano: chiesto il processo per 2 persone e una società
25 Giugno 2024 - ore  17:18

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vieste, attacco appendicite su nave, malore: trasportato in ospedale

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2015
Manfredonia // Vieste //

Vieste – UN marittimo di nazionalita’ turca, in servizio sulla nave da carico “Veysel Vardal” battente bandiera maltese in navigazione per Mersin (Turchia), è stato colto da malore e soccorso dalla guardia costiera di Vieste. La nave si trovava a circa 26 miglia dal porto di Vieste quando ha comunicato di avere a bordo un marittimo colto da un presunto attacco di appendicite. La sala operativa dell’ufficio circondariale marittimo di Vieste ha messo in contatto il comandante della nave con il centro internazionale radio medico (c.i.r.m.) e ha disposto l’intervento della motovedetta cp 880 per soccorrere il marinaio effettuando così il trasbordo dalla nave e trasportando il malcapitato verso il porto di Rodi Garganico dove, ad attenderlo, era presente l’ambulanza del locale 118 che ha provveduto al trasferimento del marittimo presso il nosocomio di san severo per le cure del caso.

Redazione Stato

Lascia un commento

In ogni paese c’è una orrenda casa moderna. L’ha progettata un geometra, figlio del sindaco. (Dino Risi)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.