Manfredonia
L'uomo si è presentato negli uffici della P.S. con il legale

Manfredonia, rapina alle Poste: fermato responsabile

Le indagini, successive alla rapina, era state effettuate dai Carabinieri del locale Comando Compagnia. Acquisizione dei filmati dell’impianto di videosorveglianza presente


Di:

Manfredonia, 06 giugno 2018. E’ stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria l’autore della rapina all’ufficio postale centrale di Via Torre Santa Maria, traversa di Via delle Antiche Mura, avvenuta lo scorso 6 giugno 2018 a Manfredonia.

Da raccolta dati, l’uomo è stato intercettato nei pressi del Commissariato. L’uomo era in procinto di presentarsi negli uffici del locale Commissariato di P.S., alla presenza del suo legale.

Relativamente ai fatti, nel primo pomeriggio del 6 giugno, l’autore della rapina era entrato nell’ufficio postale e, una volta allo sportello, ha prima finto di effettuare un versamento e in seguito ha estratto un taglierino con il quale ha minacciato un dipendente. L’uomo si è fatto consegnare una somma pari a 1.500 euro ed è in seguito fuggito.

Le indagini, successive alla rapina, era state effettuate dai Carabinieri del locale Comando Compagnia. Acquisizione dei filmati dell’impianto di videosorveglianza presente.

Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, rapina alle Poste: fermato responsabile ultima modifica: 2018-06-08T09:59:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This