Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Meteo Caldo: allerta arancione a Foggia e Bari per questo weekend

Ondata di calore anomala in arrivo in Puglia.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2024
Cronaca // Foggia //

Ondata di calore anomala in arrivo in Puglia: Foggia e Bari sono nel mirino per il prossimo weekend con un’allerta arancione per caldo forte e temperature in netto aumento. In Puglia per domenica 9 giugno, sono previste temperature con picchi fino a 37 gradi a causa dell’arrivo dell’anticiclone africano, che sta portando aria calda su tutta la Puglia.  Bari e Foggia sono tra le città più a rischio. Domenica 9 giugno è prevista un’allerta arancione, che indica il livello con condizioni metereologiche che possono rappresentare un rischio per la salute, soprattutto per i soggetti più fragili. Sono previste temperature che sfioreranno picchi fino a 37-38 gradi.

Lo riporta Foggia Reporter.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.