Edizione n° 5399

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

ECONOMIA San Severo: Daniele Mazzeo eletta nella giunta della Camera di Commercio di Foggia

L'imprenditrice sanseverese è la sola esponente rosa presente nell'esecutivo guidato dall'imprenditore foggiano Pino di Carlo.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Luglio 2024
Economia // San Severo //

Nei giorni scorsi la dott.ssa Daniela Mazzeo, nota imprenditrice sanseverese, è stata eletta nella Giunta della CAMERA DI COMMERCIO di Foggia. E’ la sola esponente rosa presente nell’esecutivo guidato dall’imprenditore foggiano Pino di Carlo, che risulta essere composto anche dagli altri neo eletti Antonio Metauro e Luigi Giannatempo (Commercio), Ivano Chierici (Industriali), Filippo Schiavone e Marino Pilati (Agricole) e Antonio Trombetta (Artigianato).

“Saluto con gioia e felicità l’elezione di Daniela Mazzeo – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo -, una giovane professionista ed imprenditrice seria e preparata, attenta alle esigenze della gente, la cui formazione ed il bagaglio culturale le hanno permesso un’affermazione personale senza precedenti nella lunga storia imprenditoriale di questa città. Sono convinta che Daniela Mazzeo con forte impegno metterà in campo quanto è nelle sue possibilità per migliorare il nostro territorio. Intanto le giungano i miei personali rallegramenti e quelli del Comune di San Severo tutto, insieme ai migliori auguri di buon lavoro nel nuovo delicato e prestigioso incarico”.

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.