Manfredonia
"Riteniamo che questa giornata festiva particolare debba rappresentare l’esaltazione del riposo"

Ambulanti BAT “Mercato di Ferragosto a Manfredonia? nO”

"Ribadiamo la nostra contrarietà a “sacrificare” questa festività quindi sollecitiamo il comune di Manfredonia ad accogliere la nostra richiesta di anticipo"


Di:

Manfredonia. ”Lo scorso primo agosto veniva inviata al comune di Manfredonia ed agli altri comuni nei quali il mercato settimanale di martedì 15 agosto coincide con la Festività del Ferragosto una nota con la richiesta di anticipazione di tale mercato al giorno precedente quindi a Lunedì 14 agosto.

Quella richiesta coincideva con una nota stampa, divulgata a livello regionale, nella quale i due esponenti delle Associazioni UNIMPRESA BAT, Savino Montaruli e Andrea Nazzarini, vice presidente nazionale F.I.V.A. – CONFCOMMERCIO, facevano riferimento proprio ai mercati del 15 agosto dichiarando congiuntamente: “per quanto riguarda i mercati, in generale, previsti per martedì 15 agosto (Ferragosto) tutti saranno anticipati in altra giornata in quanto riteniamo che questa giornata festiva particolare debba rappresentare l’esaltazione del riposo e la dedizione agli affetti familiari, quindi manifestiamo la nostra totale contrarietà allo svolgimento di mercati in tale giornata”.

Pare che, nonostante la richiesta, al comune di Manfredonia vogliano far svolgere il mercato il giorno di Ferragosto.

Con la presente naturalmente ribadiamo la nostra contrarietà a “sacrificare” questa festività quindi sollecitiamo il comune di Manfredonia ad accogliere la nostra richiesta di anticipo”.

(Andria, 7 agosto 2017 – Area Comunicazione UNIBAT)

Ambulanti BAT “Mercato di Ferragosto a Manfredonia? nO” ultima modifica: 2017-08-08T16:01:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
25

Commenti


  • ROSETTA

    Ci avete rotto, voi e questo mercato.
    per quanto riguarda i mercati, in generale, previsti per martedì 15 agosto (Ferragosto) tutti saranno anticipati in altra giornata in quanto riteniamo che questa giornata festiva particolare debba rappresentare l’esaltazione del riposo e la dedizione agli affetti familiari, quindi manifestiamo la nostra totale contrarietà allo svolgimento di mercati in tale giornata”.
    Allora se non vi va bene, saltate il mercato.
    Cosi ve ne andate al mare.
    Che storia e’ questa di anticipare?
    Siamo serii.
    Assessore mi raccomando, non vi fate coinvolgere da queste richieste oscene.


  • Vincenzo

    Ne anticipo ne posticipo, si salta tranquillamente e arrivederci al prossimo martedì.


  • Il sorpasso

    Non ho capito le finalità del comunicato? È una provocazione? Ma chi cacchio ve la chiesto il mercato di Ferragosto? Oltretutto esposto al sole circondato da preservativi e monnezza!!


  • Stufo delle sipontine

    Non ho mai capito perché in quell’enorme spazio la sera non ci siano delle,stupende trans brasiliane.. grrrrrrr


  • ciro

    non venite cosi non sporcate andate al mare comunque vada alla prossima (,campagna per la chiusura del mercato).


  • Freudonia

    Leggende metropolitane narrano di donne locali che pagano in natura nei furgoni con la scusa di provarsi gli indumenti. Sarà questo lo stimolo che cova nell’humus del sottobosco peccaminoso degli ardenti venditori e talune acquirenti cosi morbosamente attacca te al mercato settimanale al punto di pretenderlo a tutti i costi anche il ferragosto. Mi arrendo e mi affido al sapere e alla vasta cultura di qualche psico sessoterapeuta e sociologo.


  • beatrice hofer

    X freudonia:AHAHHHAH 😂😂😂 questo è vero che si vendono x poco a manfredonia però bell bell eh? Bisogna vedere con ki? Nn tutti sono dei bronzi di riace la maggior parte sono cessi! Stann propje erruvnet le femmine perche é risaputo —basta vedere come vanno avvinghiate il martedì! 😉

  • Comunque il ferragosto.é relax mare e nn lavoro!


  • Cortes

    Che sia maledetto il dio danaro! Ci si vendono mogli e figli, si tradiscono i gli amici, ci si prostituisce moralmente e fisicamente per esso. Hanno schiavizzato i lavoratori facendoli lavorare sempre e pagandoli male!

  • Chiudiamo per sempre Sto mercato di ….

  • Chiudiamo per sempre questa discarica di prodotti contraffatti per sempre.

  • Chiudiamo Per sempre questa discarica di prodotti contruffati per sempre

  • Kessy ma che cacchio dici? Nessuno ti inpunta una pistola nn vuoi andare nn andare e nn rompere le….


  • pluto

    Anche io non capisco questo accanimento sia per il mercato a tutti i costi e sia per l’eliminazione a tutti i costi.
    D’altronde non lo ha mica ordinato il medico di andare per forza al mercato o viceversa.
    Ognuno è libero di far ciò che vuole


  • GSEPP

    MANAGGHIA ALLA GRASCIA PUTTEN!! NAVAST A MANGE’ ACHM PURCH SBURDACCHIET MO PUR U FERRAIOST UMRCHET I FEMMN D MANFRDONIE FANN I DiBT INDI I NIOZ E PO TAGHIEN U LARD A MIZZA STRED A FE ARRAPE’. LUMN P COSS A FOR E I GONN TRASPAREND CA C VOT U MUTAND NRIE O AZZOR CHE SCH FEZZ!! E STNOV TRENDANN MANCAND

  • Assessore ti raccomando non ti fare comandare da quelli della BAT.il 15 agosto e festa il mercato non si deve fare..Arrivederci a martedì dopo il 15

  • A proposito di donne che si vedono per una maglietta , e molto importante nn accusare gente innocente ….ancora le avete in casa !!!


  • pinco pallino

    non venissero… almeno i commerciati di manfredonia respirano un po


  • Carmela

    Se saltasse il mercato rionale del martedì sono previsti addirittura casi di tentato suicidio o autolesionismo ma non tra i commercianti ma tra noi donne!!


  • Il vostro dottore

    Pochi maschi sanno che le donne godono nel senso autentico durante lo shopping, quelle di Manfredonia hanno delle particolari attitudine i di attrazione psico fisica nei confronti del mercatino settimanale. Per loro è un totem e guai a toccarlo.


  • luna

    Infatti dottore é propio cosí. un arem di godereccio shopping e bast !? nei negozi ti fregano di più di soldi perche dobbiamo pagare noi le tasse a loro? nn é ke quei 2 o 5 euro fanno la differenza perô a noi cé piace risparmiâ ?


  • Il vostro dottore

    Luna, alle donne di Manfredonia le puoi togliere tutto ma non il mercato settimanale. Con temperature polari o africane, ci vanno comunque con tanta passione. Il motivo o i motivi salienti? Uno, in primis, la gioia del tira e molla dei prezzi..vu tand sennò me ne vado..giro e trovo la stessa mercanzia a minor prezzo..insomma il gusto della trattativa, poi_l’adrenalina a mille con quelle manine che rovistano tra decine di capi e maglierie alla ricerca del capo ideale da accaparra RSI magari ad un euro o 5euro, una pratica tramandata dalle nostre ave dagli anni 50 con le c.d ricerca tra le “pezze americane”..


  • luna

    Perchè diciamo la veritá ci piacciono i maschioni baresi…nn hanno li stessi modi dei commercianti manfredoniani😁 nn tutti,ma il 50% 😘🙌🙌🙌


  • luna

    É vero io nn me ne perdo uno e se propio nn posso andare cado in una depressione…dottore lei che mi consiglia?’simpaticamente?😉😁😁😁😁😁 no no poi che pezze americane?’ Dove mi conviene…pperché i commercianti baresi ci sanno fare…nn sono torsoni come quelli di manfredonia scorzoni! 😯


  • Il vostro dottore

    Quando non è possibile soddisfare la “voglia matta” deve cercare altri stimoli che possano generare emozioni simpatica Luna, sconsiglio nella maniera più assoluto il ripiego presso i negozi dei cinesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This