Foggia
Ce lo fa sapere con un post la pagina social " Voce di Foggia"

Foggia, 7 furti in città in 1 giorno

"Preoccupazione giustificata soprattutto per voce di cittadini che lamentano presenze di persone che fingendo di bivaccare sulle panchine dei cortili scrutano qua e la le finestre degli appartamenti"


Di:

Foggia, 08 agosto 2017. C’è chi va in ferie e chi continua a “lavorare”. Tra questi c’è la microcriminalità che delle ferie non ne vuol sapere. La notte tra il 7 e l’ 8 agosto, sono stati ben sette i furti messi a segno a Foggia. Ce lo fa sapere con un post la pagina social ” Voce di Foggia”.

Colpitoi un negozio di calzature dove son state rubate tre paia di scarpe, un chiosco e pizzerie dove i ladri hanno asportato patatine e bibite. Rubata ancora un’auto e presi di mira anche due opifici nella periferia cittadina. Bottino di poco conto ma che da la misura di quel che accade in città. Furti già al vaglio degli inquirenti, un preallarme per l’imminente ponte di Ferragosto che preoccupa la cittadinanza finanche a lasciar casa per due passi in centro, oltre che per le mete “mordi e fuggì” tanto desiderate.

Preoccupazione giustificata soprattutto per voce di cittadini che lamentano presenze di persone che fingendo di bivaccare sulle panchine dei cortili scrutano qua e la le finestre degli appartamenti, forse in cerca di quello “in ferie” o abitato da anziani. È il dato allarmante che emerge intervistando e ascoltando le persone rimaste in città. Ovviamente il suggerimento è quello che in caso di presenze sospette bisogna sempre rivolgersi alle FF.OO. che sapreanno consigliare al meglio la persona preoccupata.

A cura di Nico Baratta, Foggia 08.08.2017

Foggia, 7 furti in città in 1 giorno ultima modifica: 2017-08-08T18:38:49+00:00 da Nico Baratta



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This