”Un nuovo inizio per tutti. Con la nascita del canale social, la neonata società #ManfredoniaCalcio1932 si presenta e si apre alla città. Come noto, la richiesta di partecipazione al prossimo campionato regionale di Promozione non è stata accolta e per la stagione sportiva 2018/2019 il #ManfredoniaCalcio1932 parteciperà al Campionato di Prima Categoria Pugliese.
Una ripartenza, un nuovo inizio per chi ha nel cuore i colori della squadra di calcio cittadina. La nuova società ‘Manfredonia Calcio 1932 Società Sportiva Dilettantistica a.r.l.’, con la presidenza del dott. Raffaele de Nittis, rappresenterà la città di Manfredonia con la passione e l’orgoglio di oltre 85 anni di storia, quella stessa passione che cova nei cuori e nelle menti degli sportivi manfredoniani.
Il tifo e la partecipazione travalica qualsiasi categoria e va ben oltre la serie nella quale militerà il Manfredonia Calcio 1932 nella stagione calcistica 2018/2019, punto di partenza della nuova società. Con questo spirito e questa forza torneremo a riempire il Miramare, tutti insieme, nel nome della squadra della nostra città.
Per queste ragioni sarà un nuovo inizio. Per tutti.
Forza Vecchio Cuore Sipontino. Forza #ManfredoniaCalcio1932 #dolphinsbraveheart”
Non sono d’accordo. Se una cittadina e di 3^ categoria, la sua squadra di calcio deve militare in 3^ categoria e non in 1^!
Giusta punizione per i lecchini di Energas
Il calcio strumentalizzato per piazzarci il più gigantesco deposito di GPL al mondo! Sponsor sulle magli e panettoni! Nenanchese mi deportano in Siberia vengo a vedere le partite!! Chiudere quella fossa di traditori e costruite un albergo.
Lecchini e traditori ora giocate con il Macchia Rotondo e il Borgo Mezzanone.
Poverini non possono più propinare il pane e circense pervle masse balocche.
Ora che il Manfredonia è sceso in prima categoria, è un motivo in più per buttare giù quello schifo i campo sportivo e farci una piazza con del verde pubblico. Non si può tenere un campo sportivo nel cuore della città, è assurdo!!
L’onta calcistica della 1^ categoria è il suggello della situazione quasi fallimentare della città.
Sipontino vero vatt addurm
adesso che il manfredonia giocherà in 1 cat. nelle partite casalinghe chiuderanno la strada del lungomare ? visto che arriveranno squadre blasonate con tanti tifosi .
Siete ancora convinti che il deposito di GPL è stato autorizzato perchè hanno regalato panettoni e sponsorizzato il Manfredonia Calcio?
IGNORANTI!!!!! IGNORANTI!!!!!!! IGNORANTI!!!!!!
I colpevoli risiedono a Palazzo San Domenico, ma leggendo ciò che scrivete diventa un gioco da ragazzi raggirarvi.
X Arrogante, il mostro non si fara’ più, si t
Rassegne ssero lobbisti fiancheggiatori e politici bastardi!
con De Nittis presidente, passeremo dalla padella alla brace!
Anche quest’altra retrocessione. Ma chi cacchio se ne del Manfredonia Ronaldo in poltrona o nel piccolo Maracana’ di a vedermi la serie B!! La prima categaroria ah ah ah ah!