EventiManfredoniaturismo

Manfredonia rinasce con il festival delle terre d’acqua


Di:


Manfredonia rinasce con il festival delle terre d’acqua
Il “Premio Internazionale di cultura Re Manfredi” (giunto alla sua XXVIII^ edizione) si evolve e diventa un Festival che si appresta a dare linfa all’estate di Manfredonia. La presentazione di tutte le novità della “Fondazione Re Manfredi”, a partire dal nuovo management, è stato presentato mercoledì 7 agosto presso la terrazza panoramica dell’Infopoint di Piazzetta Marcato.
Moderati dal giornalista Micky De Finis, hanno illustrato il nuovo programma Giovanni Tricarico (storico patron della manifestazione e socio fondatore), Michele De Meo (Presidente della “Fondazione Re Manfredi”) e Michele d’Errico (Presidente del Gal DaunOfantino) .
Oltre al comitato Feste Patronali, hanno preso parte all’evento il presidente della Confcommercio Damiano Gelsomino, Pinuccio (al secolo Alessio Giannone) il noto inviato pugliese di “Striscia la Notizia”, e uomini e donne di cultura della rinata Manfredonia.

Manfredonia rinasce con il festival delle terre d’acqua ultima modifica: 2019-08-08T00:10:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Nicola Zitara

    Uomini e donne della rinata Manfredonia?
    RINATA MANFREDONIA?
    Lo so che la terrazza si trova vicino alla Piazzetta, luogo di spaccio, ma almeno evitiamo di spararle grosse per colpa degli effetti della droga, grazie

  • Madonna 4 jatt 😁😁😁😁😁


  • jmbo

    Ma quella coppia lì chi l’ha formata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This