Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

EVENTO Il Manfredonia Festival 2024 presenta il programma alla città

L’evento di presentazione sarà l’occasione ideale per scoprire tutte le novità di questa edizione

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Agosto 2024
Eventi // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – Venerdì 9 agosto, alle ore 19:00, sulla suggestiva terrazza dell’Info Point in Piazzetta Mercato, verrà svelato il ricco programma del Manfredonia Festival 2024.

L’evento di presentazione sarà l’occasione ideale per scoprire tutte le novità di questa edizione.

Il Sindaco Domenico la Marca, l’Assessora alla Cultura Maria Teresa Valente, l’Assessore al Turismo Francesco Schiavone, la Dirigente del settore Cultura Maria Sipontina Ciuffreda e il Capo servizio del settore Cultura Anna Ciuffreda, sveleranno un calendario fitto di appuntamenti.

Il Manfredonia Festival 2024 è un evento pensato per tutti: famiglie, giovani, appassionati d’arte e cultura.

Saranno organizzati numerosi eventi per soddisfare ogni tipo di interesse tra cui concerti live, spettacoli teatrali, mostre, laboratori creativi e iniziative enogastronomiche per gustare le specialità locali e scoprire i prodotti tipici del territorio.

È un’opportunità per valorizzare il territorio, promuovere il turismo e sostenere le attività economiche locali. Grazie al festival, infatti, la città si animerà per due circa due mesi.

L’appuntamento con la cultura vi aspetta!

1 commenti su "Il Manfredonia Festival 2024 presenta il programma alla città"

  1. Manfredonia Festival 2024…
    Tolti due/tre eventi di più ampio respiro e ormai da tempo consolidati nel cartellone estivo manfredoniano, penso che all’Anna Rizzi abbiano un programma di intrattenimento, per gli anziani ospiti della struttura, molto più interessante e vivace🤦🏻‍♂️

    Assessori Valente e Schiavone se questa è la vostra visione/programmazione per la nostra città, allora fareste meglio a dimettervi subito.

    Non è con l’apertura di un Infopoint dedicato (che ormai serve a ben poco) che si promuove il turismo e si rende attrattivo il territorio.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.