Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PROTESTA Manfredonia aderisce a sciopero balneari: “Costretti per salvaguardare nostre aziende”

"La balneazione attrezzata italiana costituisce un modello di successo che il Mondo ci invidia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Agosto 2024
Economia // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “CARO OSPITE, GENTILE FREQUENTATORE DELLE NOSTRE SPIAGGE

Noi balneari abbiamo deciso di confermare lo stato di agitazione della categoria con una prima giornata di sensibilizzazione

Siamo costretti a protestare per salvaguardare le nostre aziende e, con esse, la balneazione attrezzata italiana che costituisce un modello di successo che il Mondo ci invidia.

Tutto ciò rischia di essere mortificato dall’assenza di un provvedimento legislativo chiarificatore che salvaguardi la balneazione attrezzata italiana tutelando il lavoro e le aziende di chi ha avuto il solo torto di aver creduto nelle leggi dello Stato.

Cercheremo di manifestare il nostro dissenso in forme e con modalità che possano arrecare il minor disagio possibile a voi, nostri graditi ospiti.

POTREMMO INCROCIARE LE BRACCIA MA, AL MOMENTO, MANIFESTIAMO IL NOSTRO DISAGIO RITARDANDO L’APERTURA DEGLI OMBRELLONI ALLE ORE 9,30

Chiediamo comprensione solidarietà e magari suggerimenti di quanti vivono, da vicino, le giornate del nostro lavoro”.

12 commenti su "Manfredonia aderisce a sciopero balneari: “Costretti per salvaguardare nostre aziende”"

  1. Sentite perché non provate a andare a lavorare seriamente.La spiaggia e di tutti e non di chi si è appropriato da 50 anni pagando oltretutto una miseria.Le concessione vanno messe in appalto e non ingrassare sempre le stesse persone.volete pure una mano e compressione x lo sciopero.

  2. Lasciatele dopo oltre un secolo, non siete obbligati. Fateci questa grazia e jetele a fengùle

  3. Credo dovreste solo vergognarvi. Dove eravate anni addietro? Perché non vi siete subito battuti per regolarizzare la situazione? Il per he lo sapete benissimo…….tornavano comode le eterne proroghe a costo praticamente zero. Non fate perciò gli onesti…..siete solo falsi ipocriti ed opportunisti

    Tanto vi dovevo

  4. Le avete in mano da 100 anni. Siete diventati miliardari. Lavorate 3 mesi e ci campate 12. Vi uccidete con i parenti per l’eredità. Non pagate quasi nulla di concessione e incassate tutto in nero dichiarando redditi da metalmeccanico. Penso che il quadro sia completo.

  5. Che paura sta nel metterle a gara ?
    Se siete imprenditori, calcolate i costi e lì ammortizzate secondo il numero degli anni della concessione…
    Quindi tutto sto gridare, e’ per non lasciare l’osso, che e’ molto buono e sarebbe un peccato perdere … Dite la verità

  6. Iniziate a restituire i soldi alla gente…. Ho pagato l’ombrellone se aprite più tardi mi restituite i soldi…. Poi tutti i commenti che mi hanno preceduto hanno detto perfettamente come la penso io. Cordiali saluti ed andate a lavorare seriamente.

  7. Ritardando di un’ora chi ci rimette è quello che ha affittato ( carissimo) l’ombrellone da voi tanto a voi la gente se viene bene se nn viene l’abbonamento lo paga uguale, zero fatture, zero scontrini se chiedi un pagamento con carta ti guardano in cagnesco, lavorate ( per così direi) 3 mesi e mezzo e prendete i soldi di 4/5 anni di un lavoratore normale ….e vi lamentate. Facc e cuzzet jin a kos

  8. Da che mondo é mondo quando si sciopera si perde la retribuzione. Mi aspetto quindi uno sconto proporzionato a fine stagione.
    E comunque, nessuna comprensione per voi, avete torto marcio.

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.