Ieri sera abbiamo avuto il piacere di presentare ufficialmente il nuovo corso “MANAGEMENT DEI SERVIZI TURISTICI LEGATI ALLA BLUE ECONOMY” presso la nostra sede di Manfredonia. È stata una serata memorabile, arricchita dalla partecipazione e dagli interventi di esperti e rappresentanti del settore turistico marino, che hanno messo in luce le peculiarità e le criticità del nostro territorio.
Il direttore della sede territoriale dott. Matteo Robustella esprime un sentito ringraziamento a Chiara Carpano moderatrice della conferenza e a tutti gli illustri ospiti che hanno contribuito al successo dell’evento: Cecilia Simone, Vice Sindaca di Manfredonia, Francesco Schiavone Assessore al Turismo, Francesco Brunetti Presidente della Lega Navale, Antonio Tasso Consigliere, Prof. Antonio Balta in rappresentanza dell’Istituto Alberghiero, Dott.ssa Michela Cariglia esperta in Blue Economy, Dott. Raffaele di Sabato, Responsabile del Progetto Co.S.Ta, Dott. Michele De Meo Direttore del Gruppo Gelsomino della Marina del Gargano.
La loro presenza e i loro contributi hanno reso la serata non solo un’opportunità di apprendimento, ma anche un momento di confronto costruttivo sulle sfide e le opportunità del comparto turistico marino del nostro territorio. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa iniziativa. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso formativo e di continuare a lavorare insieme per valorizzare il nostro meraviglioso territorio.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul corso e le nostre attività future! 🌊🚤#ITSManfredonia #TurismoMarino #BlueEconomy #Formazione #Territorio
fotogallery
Mi sarei aspettato la presenza del parlamentare locale…. Ch c cendr Tonì?
Non sono di Manfredonia per circostanze legate a questa cittadina mi compiaccio di questa’iniziativa per questo rilancio organizzativo t miuristico sociale ed economico.