MANFREDONIA (FOGGIA) – “Nel corso della presentazione dei corsi dell’𝑰𝑻𝑺 𝑻𝒖𝒓𝒊𝒔𝒎𝒐 𝑨𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒚 “𝑴𝒂𝒏𝒂𝒈𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕 𝒅𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒓𝒗𝒊𝒛𝒊 𝑻𝒖𝒓𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒊 𝒍𝒆𝒈𝒂𝒕𝒊 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝑩𝒍𝒖𝒆 𝑬𝒄𝒐𝒏𝒐𝒎𝒚”, sono intervenuto sostenendo, quello che ho sempre sottolineato, che Manfredonia non ha mai avuto una pianificazione turistica che potesse lanciarla.
È necessaria l’indizione di un tavolo che affronti tutte le criticità che esistono nella nostra Città (e ne sono tante) e proponga soluzioni che possano agevolare la pianificazione di un progetto turistico ampio, che coinvolga tutte le parti che possano contribuire (stakeholders, imprenditori, forze produttive, esperti, istituzioni) a creare un prodotto attraente (che significa anche pulito, sicuro e funzionale) in modo che Manfredonia possa essere venduta turisticamente.
𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐠𝐧𝐢𝐭𝐞, 𝐦𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢.
Intanto ho annunciato la seconda edizione del 𝐅𝐨𝐫𝐮𝐦 𝐬𝐮𝐥 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐥 𝐆𝐚𝐫𝐠𝐚𝐧𝐨, che si svolgerà il 23 e 24 ottobre prossimo.
Lo scrive il Consigliere comunale Antonio Tasso.
Se, se… Ti ricordi solo ora e non durante la tua legislatura? Vorrei leggere un tuo provvedimento, non una interrogazione perché quella non la si nega a nessuno, e potrei tacitarmi. Grazie
Eeehhh, Tonino Tonino, t’ put’ pigghié à braccett’ pè Peppino e formare il fantastico duo delle frasi fatte e delle ovvietà.
Continua così però, perché l’aria — in Parlamento mi mancava tanto
Tasso hai capito che sei opposizione??le decisioni e tavoli li decide chi ha vinto le elezioni, anche perché le carte tu vorresti darle se vinci o perdi.
Ormai i gestori dei lidi ,poco sazi dei proventi, spadroneggiano senza alcun timore di essere sanzionati e pensare che pagano 4 soldi di concessione!