Edizione n° 5455

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA Tasso: “Manfredonia ha bisogno di una seria pianificazione turistica”

"Partire da un tavolo permanente con esperti, stakeholders e istituzioni"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Agosto 2024
Manfredonia // Politica //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “Nel corso della presentazione dei corsi dell’𝑰𝑻𝑺 𝑻𝒖𝒓𝒊𝒔𝒎𝒐 𝑨𝒄𝒂𝒅𝒆𝒎𝒚 “𝑴𝒂𝒏𝒂𝒈𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕 𝒅𝒆𝒊 𝑺𝒆𝒓𝒗𝒊𝒛𝒊 𝑻𝒖𝒓𝒊𝒔𝒕𝒊𝒄𝒊 𝒍𝒆𝒈𝒂𝒕𝒊 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝑩𝒍𝒖𝒆 𝑬𝒄𝒐𝒏𝒐𝒎𝒚”, sono intervenuto sostenendo, quello che ho sempre sottolineato, che Manfredonia non ha mai avuto una pianificazione turistica che potesse lanciarla.

È necessaria l’indizione di un tavolo che affronti tutte le criticità che esistono nella nostra Città (e ne sono tante) e proponga soluzioni che possano agevolare la pianificazione di un progetto turistico ampio, che coinvolga tutte le parti che possano contribuire (stakeholders, imprenditori, forze produttive, esperti, istituzioni) a creare un prodotto attraente (che significa anche pulito, sicuro e funzionale) in modo che Manfredonia possa essere venduta turisticamente.

𝐍𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐮𝐧 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐜𝐨𝐠𝐧𝐢𝐭𝐞, 𝐦𝐚 𝐛𝐢𝐬𝐨𝐠𝐧𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐜𝐢.

Intanto ho annunciato la seconda edizione del 𝐅𝐨𝐫𝐮𝐦 𝐬𝐮𝐥 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐒𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐝𝐥 𝐆𝐚𝐫𝐠𝐚𝐧𝐨, che si svolgerà il 23 e 24 ottobre prossimo.

Lo scrive il Consigliere comunale Antonio Tasso.

4 commenti su "Tasso: “Manfredonia ha bisogno di una seria pianificazione turistica”"

  1. Se, se… Ti ricordi solo ora e non durante la tua legislatura? Vorrei leggere un tuo provvedimento, non una interrogazione perché quella non la si nega a nessuno, e potrei tacitarmi. Grazie

  2. Eeehhh, Tonino Tonino, t’ put’ pigghié à braccett’ pè Peppino e formare il fantastico duo delle frasi fatte e delle ovvietà.
    Continua così però, perché l’aria — in Parlamento mi mancava tanto

  3. Tasso hai capito che sei opposizione??le decisioni e tavoli li decide chi ha vinto le elezioni, anche perché le carte tu vorresti darle se vinci o perdi.

  4. Ormai i gestori dei lidi ,poco sazi dei proventi, spadroneggiano senza alcun timore di essere sanzionati e pensare che pagano 4 soldi di concessione!

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.