Pescara, 08 settembre 2017. UN 31enne pregiudicato, originario di Manfredonia, è stato arrestato dagli agenti della Polfer di Pescara con l’accusa di rapina ai danni di una tabaccheria del centro abruzzese. I fatti sono avvenuti ieri sera verso le ore 20.30 in viale Regina Margherita. Il rapinatore è stato fermato nel piazzale della stazione, non lontano dal luogo della rapina.
L’uomo era entrato nell’attività commerciale con il volto coperto da cappuccio e cappello e ha minacciato il titolare con un taglierino. Il negoziante ha reagito ed è stato da qui ferito alle mani.
In seguito la fuga del 31enne di Manfredonia con circa 10mila euro, somma relativa all’incasso della giornata dell’attività. Il rapinatore è fuggito a piedi verso la stazione, dove voleva prendere un taxi. A chiamare la Polfer è stato proprio un tassista che aveva notato “un atteggiamento strano e soprattutto la grossa cifra che il 31enne aveva con sé”.
Stamani prevista la direttissima in danno del 31enne, accusato di rapina aggravata.
Redazione StatoQuotidiano.it
Portatelo sul Gran Sasso d’Italia…. dove ci sono i lupi però…. visto che lo stesso voleva fare il lupo tra gli agnelli….
tanti manfredoniani vanno a delinquere a Pescara…… 😉
Di sicuro e’ stato costretto ad andare fuori da Manfredonia perche’ qui ci sono i Cacciatori.
Speriamo che non gli diano gli arresti domiciliari……m
Comunque si poteva evitare di specificare la segnalazione da parte del taxista, per non creargli fastidi vari.
Complimenti alle forze dell’ordine.
Solidarietà ai concittadini che per realizzare i loro sogni si recano in trasferta ad onorare la città di Manfredonia.
E a manfredonia continuano a fare i pagliacci poi vanno nelle altre citta ha delinguere vergognoso tutte pecore smarrite
Bisognerebbe creare un Premio ” Gabriele D’annunzio” in onore della città di Pescara!