FOGGIA, 08/09/2022 – “Monte Sant’Angelo e Otranto sono ufficialmente tra le 16 città italiane candidate a Capitale della Cultura 2025.

BALLON D'ESSAI
CALEMBOUR
StatoQuotidiano sei tu!
StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.
Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.
Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!
Ma anche Manfredonia potrebbe…Dal Castello, alla basilica di Siponto…dal percorso montano che porta all’abbazia di Pulsano, alle nostre case montane di antica data…Poi…la nostra Cattedrale…palazzo San Domenico…e tutti i palazzi antichi…Per non parlare del mondo manfredoniano artistico…per la danza sportiva…per il teatro, con i suoi nomi oltre territorio…E i suoi inediti musicali ancora nascosti…e le sue canzoni nascoste da altri nomi oltre territorio…
Il fascino del percorso di San Salvatore e dintorni…apprezzando l’antichità dei territori con il loro tocco attuale…
Comunque…potevano candidare anche Manfredonia…
Si grazie ma noi in famiglia voteremo a Giorgia Meloni.
@famiglia junno
Bravi… coglioni!
Con tutto il rispetto per la città di Manfredonia, che sicuramente ha tantissime potenzialità e luoghi di interesse culturale, ma da qui a candidatura come capitale della cultura ,ne passano di ponti e anni luce considerato il degrado ambientale e socio subculturale….credo che ormai se non si avvia un processo di inversione e se vogliamo di ” rivoluzione mentale” almeno da quella parte sana e per bene della città , ci si affosserà sempre più in un declino irreversibile.. Come disse qualcuno..” MANFREDONIAAA RIAZATI… SVEGLIAAAAAAA