Foggia, 8 settembre 2022 – “Che orgoglio e che entusiasmo aver partecipato ad un progetto cosi importante e meraviglioso. Forza ragazzi!”
Sono queste le parole sui social dell’attore foggiano Dino La Cecilia, anche lui tra i protagonisti di ‘Ti mangio il cuore’, film diretto da Pippo Mezzapesa. La pellicola è presente alla mostra internazionale del Cinema di Venezia. La Cecilia, presidente del Piccolo Teatro di Foggia, fa parte di un cast d’eccezione che vede come protagonista la cantante Elodie.
“Grazie Pippo Mezzapesa e grazie a tutti i protagonisti di questo bellissimo Film ‘Ti Mangio il Cuore’. Una prima a Venezia strepitosa. Ora tutta la terra di Foggia vi aspetta in trepidante attesa. Dal 22 settembre tutti al Cinema”, aggiunge La Cecilia sui social.

Girato in bianco e nero, il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Le riprese si sono svolte interamente in Puglia, anche a Manfredonia, per una durata di otto settimane.
Nel cast, accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanè, anche Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo.
Fotogallery:




