Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Venezia, il foggiano Dino La Cecilia nel cast di ‘Ti mangio il cuore’

AUTORE:
Gianluigi Cutillo
PUBBLICATO IL:
8 Settembre 2022
Foggia // Spettacoli //

Foggia, 8 settembre 2022 – “Che orgoglio e che entusiasmo aver partecipato ad un progetto cosi importante e meraviglioso. Forza ragazzi!”

 

Sono queste le parole sui social dell’attore foggiano Dino La Cecilia, anche lui tra i protagonisti di ‘Ti mangio il cuore’, film diretto da Pippo Mezzapesa. La pellicola è presente alla mostra internazionale del Cinema di Venezia. La Cecilia, presidente del Piccolo Teatro di Foggia, fa parte di un cast d’eccezione che vede come protagonista la cantante Elodie.

 

 

 

 

“Grazie Pippo Mezzapesa e grazie a tutti i protagonisti di questo bellissimo Film ‘Ti Mangio il Cuore’. Una prima a Venezia strepitosa. Ora tutta la terra di Foggia vi aspetta in trepidante attesa. Dal 22 settembre tutti al Cinema”, aggiunge La Cecilia sui social.

Dino La Cecilia al Festival del Cinema di Venezia, ph. Facebook

 

Girato in bianco e nero, il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Le riprese si sono svolte interamente in Puglia, anche a Manfredonia, per una durata di otto settimane.

 

 

Nel cast, accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanè, anche Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo.

 

Fotogallery:

Dino La Cecilia con Pippo Mezzapesa, Ph. Dino La Cecilia Facebook
Dino La Cecilia con Michele Placido, Ph. Dino La Cecilia Facebook
Ph. Dino La Cecilia Facebook
Ph. Dino La Cecilia Facebook
Dino La Cecilia con Elodie, Ph. Dino La Cecilia Facebook

 

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.