Manfredonia
Il prossimo 13 novembre, alle ore 18,30, a Manfredonia, presso Palazzo dei celestini

Luigi De Magistris a Manfredonia


Di:

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, il prossimo 13 novembre, alle ore 18,30, a Manfredonia, presso Palazzo dei celestini , incontrerà i cittadini di Manfredonia e della Capitanata per illustrare i rivoluzionari comportamenti amministrativi della città di Napoli.

La risoluzione dell’emergenza rifiuti, la difesa dell’acqua pubblica, la tutela e fruibilità dei beni comuni, l’esplosione del turismo, l’internalizzazione della gestione del patrimonio comunale, le innovative politiche giovanili, l’eliminazione della perversa commistione della politica con la criminalità organizzata, l’accoglienza dei migranti scappati da guerre e crisi economiche, l’impegno di evitare il dissesto del bilancio comunale gravato da debiti ingiusti storici e vincoli governativi sempre più stringenti.

Queste sono alcune peculiarità dell’amministrazione comunale e metropolitana napoletana, volutamente ignorata dai media nazionali.

Vi aspettiamo

 

Luigi De Magistris a Manfredonia ultima modifica: 2018-11-08T09:42:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
33

Commenti


  • gino

    è chè viene a fare , porta in dono un pò di monnezza da Napoli.bell’esempio di amministrare una città, proprio come Manfredonia, bravi tutti è due.


  • Manfredonia = Napoli

    Che bel gemellaggio..


  • Il più grande inganno politico della storia repubblicana dell'italia

    http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2018/11/07/la-manovra-italiana-alla-prova-delle-previsioni-economiche-ue_317de787-c101-4fc4-9eb7-36e082ca3d7c.html

    Un pò tutta la politica italiana si sta preparando alle prossime elezioni politiche che avverrano in concomitanza o prima di quelle europee. Il governo Salvini di Maio cadrà perchè vorrebbero portare il paese al dissesto economico e rivalersi poi sui risparmi degli italiani. Hanno in pochi mesi fatto più danni di tutti gli altri governi. Spero il Presidente della Repubblica metta in atto tutti gli strumenti democratici per far cadere questo governo di irresponsabili dilettanti,prima avviene la caduta di questo governo e meno danni avremo noi cittadini comuni mortali. Il paese è in una crisi gravissima
    stagnazione economica, disoccupazione, tassi di interesse esosi sul debito pubblico etc. e osano minacciare decine di istituzioni internazionali!! Eh si…mi consenta la redazione…..è bello godere con il sedere degli altri! Verso Salvimaio? E’ bello sfasciare il paese a spese degli italiani! E pensare che il Pd è stato considerato il male estremo…non c’è mai fine al peggio!


  • antonella

    Peggio del pd…e tutti i renziani, neanche Attila ha distrutto così l’italia durante il suo passaggio….DI Maio e Salvini stanno rimettendo la democrazia al centro dell’azione politica, stanno restituendo diritti e dignità alla popolazione…chi crede alla propaganda rossa dei mangiatori di bambini è solo un povero lobotomizzato…..il liberticismo rosso ha derubato tutti gli italiani..causando 6milioni di poveri…importando immigrati clandestini a flotte per invadere il territorio italiano…e sottratto diritti fondanti agli italiani…ha impoverito le economie locali….ha causato milioni di disoccupati…mentre i loro politici si sono arricchiti a sbafo…questi sono le zecche rosse.
    Mai piu pd!!!


  • Alfredo

    Altra delusione di un politico del PD.
    Perché Napoli la vedi cambiata???.
    Tutte le promesse pre-elettorali, indica almeno una che avete realizzata.
    Solo a Manfredonia potevi venire.


  • dino giordano

    E’ una buona occasione per sentire una voce ed un politico fuori dal “coro istituzionale” e di SINISTRA.
    Sono stato in un mese 2 volte a Napoli e se c’è un problema è il numero esagerato di turisti che sta snaturando un po’ l’anima della città.
    E’ una città bellissima da cui abbiamo molto da imparare e che conosce Manfredonia come città di mare di eccellenza marinara.
    Saluti


  • vaccaro

    Antonella come la mettiamo con i bomboloni più grandi del mondo che sta facendo Di Maio? Ha fregato 15 mila sipontino che hanno votato 5 stelle. Fammi sapere.


  • Simm e Napule paisà!

    Napoli è Napoli con tutte le sue contraddizioni, per rimettere tutto a posto ci vorrebbe un vero miracolo, ma almeno un po’ di aria nuova c’è e qualcosa sta cambiando.
    Ascoltarlo non costa niente, tanto non si paga il biglietto, in questo periodo se ne sentono tanti…foss p custat!!!!
    Volesse la Madonna, ha qualche idea buona per svegliare questo paese moribondo!


  • Bufanella Unknown

    Mio nonno studiò fino alla terza elementare e si vergognava per non saper usare le doppie, apostrofi e lettere accentate quando scriveva. Sapeva di non sapere.

    Quelli di oggi sono andati a scuola come minimo fino a 18 anni, scrivono come capre e con chiari problemi cognitivi e danno lezioni su qualsiasi argomento nei social.

    Passano con disinvoltura a pontificare su temi come i vaccini o la prescrizione dei reati, parlano come santoni su qualsiasi argomento, e si credono esperti e sempre dalla parte del giusto solo perchè hanno letto un post su facebook o visto un video su youtube.
    Post che provengono non da una fazione neutra, ma dalla parte per cui tifano e credono ciecamente.
    Non conoscono l’ABC della Giurisprudenza, della Storia, della Medicina, della Ingegneria ma blaterano a vuoto.

    E se provi a dissentire su qualcosa, come ti rispondono?
    1) Ha stato Renzi (ha governato per due anni ma è la causa di tutti i problemi degli ultimi 50 anni).
    2) ha stato il pidi

    Poi vanno al governo i nuovi, gli honesti, quelli che:
    1) Governeremo da soli mai accordi con nessuno;
    2) stop ai condoni;
    3) chiusura immediata dell’ILVA;
    4) stop ai lavori del TAP in due settimane;
    5) daremo 780€ a 5 milioni di poveri

    Andate a studiare ignoranti a 5S.
    Il vostro IDOLO è un buffone a 5S, mega ignorante, che irride tutto e tutti senza conoscere nulla.

    Però c’è da dire che questi bufalari (che come detto hanno chiari limiti cognitivi) la maggior parte delle volte scrivono cose incomprensibili, quindi bisogna prendere il lato positivo della questione e sfruttarli per divertirsi.

    Fate come me, fateveli amici su facebook, di tanto in tanto mettetegli qualche like e rendiamo meno triste la loro misera vita.


  • Giorgio

    Bufalaia. Perché non ti fai aiutare a scrivere i tuoi commenti ? Sono indecifrabili. Se ti sentisse il tuo maestro….


  • Analizzatore di strada

    Sono d’accordo con chi racconte le colossali bufale e l’ipocrisia davvero sfacciata del movimento grillino, ma chi ha permesso a questi signori di ottenere un plebiscito? Artefici del grandissimo successo del movimento pentastellato è stato il Pd specialmente quello sipontino e pugliese. Per chi non avesse capito i milioni di voti che perderà il movimento cinquestelle non torneranno nella casa dei comitati di affari ma confluiranno nella Lega di Salvini. Incapaci e assetati di potere i politici del Pd e affini e altrettanto e forse peggio i pentastellati, rivelatasi una frana, una delusione, una mortificazione assoluta tanto che la gente non vede l’ora di andare a votarli per purgarli. Maggio 2019 mi darà ragione. Pd e Pentastellati subiranno un plebiscito del centro destra a livello 68 – 75%.


  • Elettore del cinquestelle profondamente pentito

    x antonella,
    sino alle elezioni la pensavo come te da un pò di tempo la penso in modo diametralmente opposto specialmente per quanto concerne il movimento a 5 stelle. Dai fatti mi pare che sono una accozzaglia di mentitori seriali. Condoni epocali e condoni per le sacche elettorali, economia in recessione, posti di lavoro in meno, più tasse specialmente per le persone oneste e meno tasse per delinquenti seriali evasori, autorizzazione alla Tap e perchè no anche al mostro grande incubo di Manfredonia..grandi opere bloccate, non si capisce una mazza di niente sulla prescrizione e su altri provvdimenti..reddito di cittadinanza dei miei stivali. Pressapochismo e cialtroneria associate alla più elementare preparazione politica, assenza di visione del paese,massima ipocrisia. Ho votato e mi sono amarissimamente pentito.


  • antonella

    Elettore deluso…le tue affermazioni sono il frutto di un convincimento personale dettato da letture elementari di notizie scritte con i piedi, dai giornali di sinistra…il fatto che la stampa di sinistra abbia interessi molteplici nel diffondere emerite castronerie sull’attuale governo, è chiaro… che poi vi siano asini…come giorgio e lecchini vari al seguito..che pur di screditare chi sta facendo riforme utili, sopratutto vere al paese, che la sinistra..il pd, avrebbero dovuto fare…ma invece si sono dati al capitalistico liberticida, ovvero politiche dell’arricchimento personale a scapito della popolazione e del paese stesso, affossandolo..distruggendo diritti e stato sociale, è comprensibile..ma che poi ci siano persone, che dovremmo definire tali, che ci credono..è assurdo…anzi, molto puerile….queste affermazioni possono scaturire da asini quali giorgio e parenti vari..lecchini e asserviti…degli stessi..non da chi è munito di un cervello sopratutto..funzionante…
    ti pare???

  • Tutti bravi a parlare, ma vi voglio ricordare che il sindaco è stato votato dalla stramaggioranza del popolo e quindi? Prendiamoci anche noi le nostre colpe se le cose in questo paese non vanno non diamo sempre agli altri la colpa


  • Pentita e delusa fai 5 stelle

    Anche io ho votato 5 stelle, errore che non commetterò mai più.

    I nostri risparmi con questi sono in pericolo, oggi ho chiesto l’apertura di un conto corrente all’estero, spisterò tutto li.
    Tra possibili patrimoniali e crisi bancarie, meglio prensere precauzioni, con questi ignoranti al governo può succedere di tutto.

    Mai più 5 stelle.


  • Duosiciliano Patriottico

    @gino e @Manfredonia = Napoli:

    Tappatevi la bocca e sciacquatevela per bene prima di parlare totalmente a sproposito di Napoli.
    Ma l’avete visitata almeno una volta nella vostra vita e, soprattutto, avete visto com’è diventata di recente, da quando la governa De Magistris, prima di giudicarla, oppure praticate anche voi lo sport nazionale dello SputtaNapoli, seguendo questa ignobile moda dettata dai mass media italioti?
    Probabilmente la seconda per voi, ignoranti che non siete altro!

    @Alfredo: De Magistris ha fatto un gran miracolo durante il suo primo mandato, ovvero quello di aver ripulito al 90% Napoli dalla spazzatura circa 7 anni fa, sradicando i traffici illegali dei rifiuti in mano ai camorristi. Solo le periferie restano ancora un po’ sporche, ma il sindaco deve fronteggiare l’intera regione Campania, guidata dal capo-camorrista De Luca, per portare avanti i suoi progetti e non è affatto facile.
    Sotto altri versi sì, ha deluso varie aspettative dei napoletani, perché è molto idealista, forse fin troppo, ma di certo meglio lui che i vari Bassolino, Iervolino, ecc.

    @antonella: Ritirati, bufalara. Meglio De Magistris che il candidato sindaco dei tuoi amichetti grullini di 2 anni fa per Napoli, ovvero Brambilla!
    Un milanese candidato sindaco di Napoli!
    Già da lì si vede quanto sono inetti ed incapaci i tuoi degni compari 😂😂😂

    @ Tutti gli altri che hanno criticato la bufalara, i grullini e i legaioli: Applausi, applausi e ancora applausi 👏
    Vi stimo tutti ✌


  • cadra

    Questo governo cadra’,sta distruggendo tutto quello che di buono avevano fatto i precedenti.
    Quindi mettetevi l’anima in pace che nel 2024 CADRA’


  • Maurizio

    Interessanti le tesi della bufalara,
    i delusi dall’attuale governo lo sono perchè convinti dalla stampa di sinistra.

    Quindi:

    – Reddito di cittadinanza (ridimensionato e slittato, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, a marzo 6 milioni di italiani riceveranno 780 euro )

    – Prescrizione (slittata , ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, la prescrizione parte subito )

    – Tagli alle spese (non pervenuti, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, dai tagli il m5s ha recuperato 30 milioni di euro come detto in campagna elettorale)

    – Pensioni d’oro (non pervenute, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, tagliate tutte le pensioni d’oro)

    – Tav (rimandata, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, chiuso tutto)

    – Tap fermata in due settimane (i lavori proseguono, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, i lavori ripartiranno subito)

    – Ilva: chiusa e convertita in parco divertimenti (ha riaperto, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, è tutto chiuso)

    – Dimezzamento stipendi dei parlamentari al primo CDM (nessun taglio, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, tutto dimezzato)

    – Nessun Condoni: (fatti 3 condoni, ma non è vero, invenzione dei giornali di sinistra, i condoni sono immaginari)

    Maledetti giornali di sinistra…

    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH


  • Duosiciliano Patriottico

    @Maurizio: Che ci vuoi fare, la bufalara, come purtroppo la stragrande maggioranza degli italioti, è affetta dal grande male chiamato analfabetismo funzionale, che causa sproloqui “ad cazzum canis”, per usare un latinismo 🤣🤣🤣


  • antonella

    Poveri lecchini .. …ormai i capelli li hanno persi a forza di perdere…consensi e voti….il sedere lo hanno bruciato a forza di rosicate….per non parlare delle allucinazioni mediatiche di cui sono fortemente affetti….e vabene che in alcuni paesi è stata legalizzata..ma a quanto pare, molti ne fanno uso spropositato..e dubito anche che usino la sostanza giusta. Da certi commenti, soliti stra fatti…deduco che qualcuno ha abusato pienamente e massivamente di erbe diverse…tipo cicorie…senza sapere che al massino quelle , peima vanno cotte poi magari mangiate..non sono consentiti altri usi… perche come possiamo leggere ..per questa marmaglia, gli effetti sono devastanti…
    Consiglio…dovreste provare a schiacchiare i ricci con il…..non indico il sedere perché quello ve lo siete gia bruciato…con il naso…si ottiene il medesimo risultato delle cicorie..ma senza allucinazioni maniacali.


  • Gitante sipontino

    x il duo patriottico dei miei stivali, vedi Napoli e poi muori….
    Herpes al bar x un caffè poi tutti i locali avevano i bagni i cess non funzionananti.. e mi fermo qui, non vale la pena continuare con chi ragiona con il paraocchi


  • Lettore curioso


  • IL GRANDISSIMO INCUBO DEL MOSTRO GAS NAPOLETANO

    TANTO PER COMINCIARE TIENITI I GIGABOMBOLONI A NAPOLI E NON VENITE A ROMPERCI IL XXXXX QUI!


  • Barbara.

    L’ultimo commento della solita, ormai conosciuta come Bufalara, è un accozzaglia di insulti rabbiosi scritti in modo infantile.

    È questo il suo partito signor Italo Magno?

    Alle prossime elezioni si scordi i miei voti e quelli della mia famiglia, la politica dell’odio e degli insulti non mi interessa, non ci interessa.

    Saluti


  • antonella

    Tranquilla barbara…me ne farò una ragione….vota pinocchio..vota pinocchio il bufolone😂😂😂😂😂


  • E. A.

    @Barbara

    Le assicuro signora Barbara, che il soggetto a cui si riferisce è lontano mille miglia dalla nostra ideologia, e non ci rappresenta affatto.

    Manfredonia Nuova Libera è un aggregazione di cittadini che desiderano promuovere un radicale rinnovamento sociale, politico, economico e culturale di Manfredonia.

    Buona serata


  • Un cittadino

    «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
    Umberto Eco


  • Duosiciliano Patriottico

    @Gitante sipontino: E certo, la città si valuta sempre e solo per un’esperienza specifica negativa, mica in maniera generale, tu sì che sei forte!
    C’è un detto che dice: “Tutto il mondo è paese.”
    E se ti dicessi che a Roma ho subito un furto gravissimo e che non mi sento mai tranquillo quando vado in giro, mentre a Napoli mi sento protetto e sicuro tutte le volte che la visito e che la pulizia delle strade e della metropolitana non hanno paragoni con quelle romane?
    Dunque vedi di togliertelo tu il paraocchi e finiamola con questi pregiudizi e luoghi comuni da quattro soldi, perché lasciano il tempo che trovano.

    @Barbara: Ben detto. Hai visto come scrive ogni volta? Ogni 2-3 parole i punti di sospensione. Ma che cappero di stile di scrittura è mai questo? Che sono, pause ad effetto? 🤣🤣🤣
    Un qualsiasi insegnante di lettere le metterebbe 2, nel caso in cui volesse essere magnanimo 😂😂😂
    Professor Magno, se vuole un po’ ripulire l’immagine del suo movimento, scacci la bufalara, le metta 1 in pagella e domani la faccia accompagnare dai genitori per farle ripetere tutti gli anni di scuola, per favore 🤣🤣🤣


  • antonella

    I vili sono sempre tutti uguali..pavidi..lerci e privi di dignità..sono uguali alle donnacce a pagamento.. si svendono al minor offerente..tanto è basso il proprio prezzo..con la differenza che le donnacce mettono faccia e identità proprie…invece i vili non possono concedersi neanche il lusso di firmarsi…perchè tutti saprebbero quanto è davvero piccolo quel prezzo😂😂😂😂 mettetevi la pomata..vedrete che il bruciore passa..😂😂😂😂


  • Matteo Trotta

    @Duosiciliano Patriottico

    Evidentemente il cervello della bufalara è fatto così, pieno di puntini di sospensione, poche idee e confuse.

    Sicuramente deve aver frequentato solo le scuole elementari (e la sua maestra era spesso malata), quindi non è tutta colpa sua.

    Purtroppo, come detto da “un cittadino”, internet ha dato voce a questi “nuovi mostri”.

    Consiglio anche io a Magno di allontanarla, altrimenti alle prossime elezioni il suo partito rischia di non prendere neanche un voto.
    Lo dico da suo elettore.


  • antonella

    Sig. Trotta quali consigli vorrebbe dare lei che il massimo dell’illuminazione che il buon dio le ha consentito è quella di insultare gratuitamente una persona che con lei non condivide nulla e mai le ha rivolto la ben che minima attenzione?? Stia tranquillo so bene che ha postato l’ultimo commento con un nome di comodo, per sembrare meno vile, come gli altri due che postano commenti con nick diversi, lei fa parte della solita combriccola di vili che postano solo in queste pagine mai a viso aperto, una cosa condivido con voi altri, concordo col dire che i social non solo permettono agli imbecilli di esprimere le proprie malignità, perchè voi non esprimete idee rispetto a un fatto, ma esprimete malignità rispetto ad altri, oltre queste pagine vi permettono anche di mascondervi dietro a un dito, ripeto dietro un dito, e qualcuno è attore di primo piano della schiera di imbecilli e vili che hanno preso parola grazie a queste pagine, ma che non hanno il coraggio di mostrarsi con la propria faccia, perché altrimenti la tesi sulle schiere di imbecilli e vili, nel vostro caso, sarebbe più che confermata.
    Un bel ciaone.


  • Duosiciliano Patriottico

    @Matteo Trotta: Infatti, concordo in tutto e per tutto 👍


  • Massimo

    Quando pensate che la vostra è una vita di merda,
    pensate a cosa dovrebbero dire quelli che passano intere giornate per il web in cerca di notizie di reati commessi dagli immigrati per condividerle,
    acchiappare qualche like da altri razzisti,
    e poi poter dire,
    io non sono razzista, ma…
    tutto per giustificarsi del loro razzismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This