Edizione n° 5345

BALLON D'ESSAI

SINDACO // Decaro celebra unione vigilesse, ‘sosteniamo amore e libertà’
23 Maggio 2024 - ore  00:12

CALEMBOUR

PROSTITUZIONE // Bari: baby prostitute, “Si guadagnavano anche mille euro a serata”
22 Maggio 2024 - ore  17:29

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, il metodo di panificare di Peppino Grasso (foto e video)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Dicembre 2018
Manfredonia // Spot tv //

 

Da tre generazioni sono custodi di antiche tradizioni del fornaio: Grasso. E’ di primaria importanza la scelta del grano per fare la giusta farina che serve per un buon pane, la buona pizza e per le pettole. Giuseppe Grasso,da oltre 40 tra pasta e forno già con i genitori e dai nonni, ha imparato i segreti della tradizione. Anche un semplice panino ha le sue regole per diventare uno squisito spuntino. Un saggio è doveroso in via dell’Arcangelo,8, lato est del Castello a Manfredonia

1 commenti su "Manfredonia, il metodo di panificare di Peppino Grasso (foto e video)"

  1. Orgoglio e motivo di vanto per la nostra città.Mi auguro che le antiche tradizioni culinarie Manfredoniane non si perdano con le giovani generazioni. Grande Peppino Grasso…

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.