San Giovanni Rotondo/Foggia – UN uomo è stato arrestato stamani dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, con l’accusa di aver accoltellato un militare in reazione ad un controllo effettuato dallo stesso all’interno dell’autovettura guidata dall’uomo.
Da raccolta dati, in attesa di conferme ufficiali, stamani un carabiniere avrebbe fermato un uomo in una contrada alla periferia di San Giovanni Rotondo; l’auto sarebbe risultata rubata. Durante i controlli, l’uomo alla guida del mezzo avrebbe inferto una coltellata nel braccio del militare, tentando in seguito la fuga. Il carabiniere si sarebbe aggrappato all’autovettura e da qui sarebbe entrato nel mezzo. A questo punto sarebbe partito un colpo di pistola che avrebbe ferito alla gamba l’uomo già autore dell’accoltellamento. Tanto l’arrestato quanto il carabiniere sono stati ricoverati a Casa Sollievo della Sofferenza.
Ulteriori dettagli sui fatti e sull’uomo arrestato saranno forniti domani 10 gennaio 2015, alle ore 09:30, nel corso della conferenza stampa che si svolgerà negli uffici del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia.
Redazione Stato@riproduzioneriservata