Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RAPINA Banda armata terrorizza dipendente bar-tabacchi nella Bat: fuggiti con sigarette e pochi euro

Indagini dei carabinieri coordinati dalla Procura di Foggia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Gennaio 2024
BAT // Cronaca //

TRINITAPOLI (BAT) – Una rapina è stata compiuta la scorsa notte ai danni del dipendente del bar-tabacchi di un distributore di carburanti che si trova tra Margherita di Savoia e Trinitapoli, nel nord Barese.

Ad agire sarebbe stato un gruppo composto da tre persone, armate e con il volto coperto.

Secondo quanto emerso finora dalle indagini dei carabinieri coordinati dalla Procura di Foggia, i tre avrebbero fatto irruzione in piena notte spaventando l’unico dipendente in servizio che, minacciato, ha consegnato i pochi euro conservati nel registratore di cassa e alcuni pacchetti di sigarette.

I rapinatori sono poi fuggiti.

Le indagini per la loro identificazione sono in corso e possono contare sulle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona.

Fonti verificate: lagazzettadelmezzogiorno.it //

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.